Presentatevi qui!

• Salve, sono nuovo del gioco anzi di questo tipo di giochi, spero di imparare a giocare anche senza dovermi leggere le istruzioni, sono leggermente goloso di Formaggio da qui il nick.

Se a Tentlan vuoi giocare il Formaggio devi mangiare, dice il saggio.

• Buongiorno a tutti ,
    sn Neytiri la mia citta' e'AranelDraugluin , mi scuso x l'inconveniente ma nn sapendo che avrei avuto sia il nik che il nome della citta'dal momento che chiedeva sl 1 di essi :( , appena avro' la possibilita' di cambiare lo faro', premetto che solitamente non spendo euri nei giochi , nn troverei il divertimento facendolo :D saluto e vi auguro good game ^^:)

• grazie , opss ciao pensavo di aver klikkato la sezione giousta vbb amen visto ke tanto scrivo parekkio ci sta anke in spam :D:D:D
    io nn voglio cambiare nome citta'..ma il mio nik visto ke risultano entrambi uguali e mi costa 300 turkesi :(;(

• ;) Ciao a tutti!
    Sono Carlina di nome e...quasi di fatto, ovvero lo sono nel gioco e sono Carla nella realtà.
    Non sono pratica di giochi virtuali ma a questo mi sto appassionando.
    Spero di proseguire divertendomi.

Ho caricato un Avatar non propriamente in linea con l'ambientazione del gioco...ma perfettamente adatto al mio momento psicologico come giocatrice: senza risorse non si va avanti!

• Ciao a tutti sono Roberto ho 33 anni della prov di bari....lavoro come benzinaio in autostrada e....che dire mi sono iscritto da piu' o meno 15-20 giorni il gioco mi piace un bel po',si avvicina ad un browser game gia fatto in passato....buon game a tutti!!!

• Ciao ..

Sono Andrea Colosimo, Sandokan nel gioco ... Vivo in provincia di Cuneo, a Savigliano, sono informatico per hobby adoro i giochi e adoro la fantascienza , adoro lo spazio credo negli Extraterrestri ,i Maya erano venuti in contatto e hanno raggiunto livelli di conoscenza alti

non solo loro sono stati aiutati dal popolo delle stelle ,i nativi Americani che hanno tanta sapienza

i popoli del Perù orientale , città come Cusco Pumapunku etcetc insomma c'è tanto ed è meraviglioso ....

giocatore qui su Tentlan forse tra alti e bassi 8 anni penso che raggiunta la vetta mollerò

un abbraccio;)