Difficoltà accesso Chat del Gioco

  • Come mai pur vendo più di 800 punti, non riesco ad usare la chat ossia vedo le conversazioni ma non riesco a rispondere e non mi è mai riuscito ad usarla quindi nessuno mi può avere bloccato. Grazie.

  • Davvero molto strano. Fino ad ora, da quello che so, sei l'unico ad avere questo problema.
    Ti appare qualche errore??
    Che browser utilizzi?? (google, internet explorer, mozilla...)

  • anche io ho lo stesso problema dalle 12,52 di oggi e non riesco neanche a collegarmi al link di cui sopra. Sono entrato una sola volta per comunicare il problema e poi basta

  • I programmatori ci stanno lavorando.


    Nel frattempo: provate a svuotare la cache del browser, disabilitate le estensioni del browser, provate ad accedere con un browser diverso e a disabilitare i firewell.

    Quote

    Per cancellare la cache in Firefox è sufficiente tenere premuti contemporaneamente i tre tasti CTRL, ⇧ MAIUSCOLO e CANC.
    Vi comparirà una finestrella in cui dovete selezionare TUTTO nell'intervallo di tempo, spuntare le opzioni CACHE e COOKIE e poi premere "Cancella adesso".


    In Internet Explorer premete il tasto ALT sulla tastiera. In alto comparirà una barra dei menu, in cui è evidenziato il primo elemento (file). Cliccate su "Strumenti" e poi su "Opzioni Internet" (dovrebbe essere l'ultimo). Nella finestra che appare cliccate sulla tab "Generale" e poi selezionate solo le opzioni "File temporanei di Internet" e "Cookie" e poi cliccate su "Elimina".


    Per cancellare la cache in Chrome è sufficiente tenere premuti contemporaneamente i tre tasti CTRL, ⇧ MAIUSCOLO e CANC.
    Vi comparirà una finestrella in cui dovete selezionare "Tutto" nell'intervallo di tempo, spuntare le opzioni "Svuota la Cache" e "Elimina i cookie" e poi premere il pulsante "Cancella i dati di navigazione".


    Fatemi sapere :)