Finalità del Gioco

  • Buon giorno,
    di tante cose scritte e richieste di spiegazioni e risposte più o meno chiare, non sarebbe più giusto pubblicare le basi che regolano il gioco nella parte pratica e non solo per quella burocratica?
    Non è corretto che i principianti debbano chiedere a destra e a manca il perché delle cose o dover seguire le indicazioni del tutor mentre i ''professionisti'' presenti in gioco sono diventati in breve dei 'mostri' inavvicinabili e ormai irraggiungibili ?
    Ho iniziato 1 giorno l'inizio del gioco, e dagli attacchi subiti è evidente che in un giorno non è possibile raggiungere la posizione Economica/Militare di chi mi ha preceduto di sole 24 ore.
    Almeno ci sia data una fonte informativa diversa dal tutor che evidentemente non è stata seguita dai player che sanno destreggiarsi in un gioco che almeno in teoria dovrebbe far partire tutti alla pari.


    In attesa di riscontro e soprattutto della pubblicazione richiesta ringrazio Piram :D

  • Un gioco fatto per l' Italia dove si richiede l' uso esplicito dell'italiano è inimmaginabile che le cose più importanti per giocare siano limitate ai soli conoscitori dell' inglese. Che poi a tale mancanza debba sopperire un player è disdicevole, scorretto e molto intrigante.
    Per il resto del mio messaggio non ho ricevuto ne risposte ne spiegazioni per farmi capire come avrei dovuto comportarmi per poter giocare alla pari con gli altri o come hanno fatto a progredire così rapidamente, lasciando adito a dubbi e illazioni che già circolano da più parti.
    Piram

  • Non vi è nulla di disdicevole, scorretto o intrigante.
    Sono una giocatrice come voi che si è messa volontariamente a disposizione (ciò vuol dire che non vengo pagata in nessun modo) per poter avere un Forum italiano in cui discutere tra giocatori, segnalare cosa non va in gioco e darci una mano a vicenda.
    Quindi non vi sto chiedendo di fare il mio lavoro, perché non lavoro per l'azienda, ma mi sono messa a disposizione per favorire la comunicazione tra noi giocatori e chi si occupa del gioco.
    Se siete disponibili per darci una mano tra noi, in quando Comunità Italiana, bene, altrimenti nessuno vi sta obbligando.


    Per i consigli su come progredire, intanto puoi chiedere sempre in chat, trovi giocatori (come me) gentili e cortesi, sempre disponibili ad aiutare e consigliarti.


    Per tutte le storie che stanno circolando per ora in gioco: se è vero che dei giocatori stanno usando dei programmi automatici per salire di livello velocemente, è nell'interesse dell'azienda bannare (bloccare) dal gioco questi utenti, denunciarli e richiedere il risarcimento danni (puoi leggerlo sul Regolamento del Gioco). Quindi, finché vedete questi avversari giocare, vuol dire che si stanno comportando "bene".


    Come fanno altri giocatori ad essere più esperti e forti??
    1. molti erano utenti in giochi simili e hanno anni di esperienza alle spalle
    2. altri hanno iniziato a giocare nei server spagnoli e inglesi, quindi, quando è stato aperto il server italiano, sapevano già su cosa concentrarsi per diventare forti e crescere velocemente.


    Anche loro non avevano guide all'inizio e hanno imparato tutto da soli giocando. Le guide sono arrivate dopo.
    Se avete pazienza, arriveranno tradotte anche qui!