Capacità di Carico durante un attacco ai barbari

  • Attaccando i villaggi barbari succede che nonostante io abbia una capacità di carico di es. 8000, mi raccolgono si e no meno della metà delle risorse presenti in quel villaggio (900/100 risorse massimo su una capacità di carico di 8000):| E' una cosa normale o sbaglio io qualcosa?

  • Quote


    - Quante volte è possibile fare irruzione in un campo barbaro prima che scompaia dalla mappa?
    5 volte (si noti che questi 5 attacchi possono essere effettuati da giocatori diversi)


    - Dopo che un accampamento barbaro scompare dalla mappa, quando sarà sostituito da uno nuovo?
    I campi che sono stati attaccati almeno una volta o quelli che sono già scomparsi dalla mappa, vengono sostituiti da nuovi campi barbari ogni 6 ore, a partire dalle 06:45 CET.


    Basta aprire il link che è già stato segnalato nella risposta di Lighea87 precedente.

  • ok e' giusto che non si svuoti tutto per dare a tutti la possibilita' di trovare risorse e perfetto che scompaiono e si riformano ogni 6 ore .. ma ritengo che sarebbe molto positivo che servissero meno gurrieri per liv superiori al 3 cosi ci sarebbero piu' obbiettivi per la maggiornaza dei player in crescita , servono troppi guerrieri vedi da liv 3 a liv 4 si deve aumentare l'esercito di un x 10 per non subire perdite , perche' se subisci perdite tento vale non razziarlo dovresti usare le risorse per rifare esercito . buona giornata

  • gia e poi anche il fatto che c'e un limite di 5 attacchi al giorno non trovo che sia comodo, e gia molto pessante che ci vuole na marreea di risorse x lo svilupo , ricerche soprattutto, sarebbe caso di togliere il limite di attacchi barbari

  • Il limite dei 5 attacchi agli avversari e ai barbari è stato messo per delle ragioni ovvie.
    - Ci sarebbero giocatori che stanno 24/24 ad attaccare e chi non sta al pc tutto il giorno non troverebbe nessun villaggio da attaccare
    - I primi sarebbero pieni di risorse e crescerebbero velocemente, i secondi dovrebbero andare avanti solo con i raccolti
    ecc...

  • ok ,ma almeno darne 5 ogni 8 ore o 5 ogni 12 , o abbassare gli eserciti neccessari per attaccare liv superiori , se no diventa monotono aspettare tutto il giorno che arrivino i 5 attacchi da fare ( e per non annoiarmi io non attacco dei principianti con 4 5ooo mila punti e come farli smettere di giocare ) , se no visto che gli inattivi sono tanti e una volta svuotati non danno piu' nulla se almeno rigenerassero le loro produzioni ogni 24 ore , uno puo cercare dei bottini in citta' inattive , magari mettendo un limite di 10 attacchi a citta' fantasma brrrrrr 8| ..

  • Le città "abbandonate", dopo un periodo di inattività, si cancellano in automatico.
    Per la proposta di aumentare il numero di attacchi, bisogna aprire un thread apposito in sezione suggerimenti.
    Questa non è la sezione adatta per parlarne ;)