Tempio di Itzamna e acquisti turchesi

  • ?( Scusate volevo sapere come funziona il tempio di Itzamna = delle guarigioni dei guerrieri feriti in battaglia , anche se immagino gia' che il tempio serve solo se aquisti turchesi e attivi la guarigione , se no niente guarigioni =O tutti li fermi ad aspettare la trasfusione di sangue a pagamento ? beh certo non c'e' la croce rossa non era ancora stata istituita , se e' cosi beh non si fa fatica capire che non puo durare molto questo gioco , appena inizieranno gli scontri per chi non e disposto a spendere decine di euro alla settimana finisce per manifesta inferiorita' di aquisto turchesi , ho mi sbaglio? gia' ho visto che puoi acquistare guerrieri e non mi pare sia una bella idea anche qui da subito chi spende di piu' e' sicuramente piu' bravo e la fatica e il tempo per costriure tutto servono a poco difronte a chi gioca con la carta di credito o sbaglio? vi suggerisco di modificare certi acquisti come guerrieri e guarigioni , seno praticamente uno attacca vince ma quello sconfitto rianima i gurrieri attacca lui e pialla chi gioca con pochi o senza turchesi :thumbdown: .. se cosi o date la possibilita' di nascondere l'esercito per non essere piallati e sicure farm in poche settimane o trovate molti ciao ciao alla prima battaglia da parte dei player senza carta di credito .

  • Danmaz, non ho capito se la tua è una domanda (vista la domanda iniziale e la sezione in cui hai postato) o se è un suggerimento su come condurre il gioco.
    Per la domanda sul tempio ti ha risposto già kat.
    Per quanto riguarda bancomat e "tutto il gioco è a pagamento" invece ti sbagli proprio! Si può giocare benissimo senza spendere neanche un centesimo, come fanno molti giocatori.

  • ne sono felice per tutti , non dico che non spendero un euro ma nuppure che mi sveno per essere il primo o per vincere a tutti i costi .. come tu sai e' importante che ci siano molti player in questi tipi di giochi se no cessa lo scopo sia dei programmatori che devono poter guadagnare e mantenere il server , ma anche di chi gioca potersi divertire .. ciao