Possibilita' di vedere membri on - of

  • Volete che sia consentito solo il fondatore della tribù e agli amministratori di vedere se i membri della tribù sono online o offline?? 8

    1. Sì, solo il Fondatore e gli admin dovrebbero vederlo (4) 50%
    2. No, lasciamo tutto così com'è adesso. Chiunque può vedere chi è online/offline (4) 50%

    Secondo me urge un sistema che impedisca di vedere a tutti i membri della tribu' se i player sono of o on .. in tribu' con molti membri questo comportera delle spie 8) che si insidieranno al interno delle tribu' per poi avvisare nemici quando un player e' attivo o no per attaccarlo senza che possa difendersi e piallarlo .. capisco che non e' di facile soluzione ma se questa soluzione e' legata a ruoli elittivi dal fondatore come il vice fondatore .. penso che per ora debba essere ristretto a solo quei due ruoli la visione completa dei player on o of cosi penso ci vorra meno per realizzare questo blocco , cosa ne dite e' si puo fare? .... ciao


    Edit by Lighea87: aggiunto sondaggio

  • A mio avviso è un buon deterrente all'avere tribù immense: i capi alleanza ci penseranno su due volte prima di prendere gente a caso in tribù. Personalmente le spie sono un qualcosa con cui ho imparato a convivere (su Travian) e che, anzi, rendono il gioco di un amministratore decisamente più complesso e divertente! Stanarle è troppo divertente :P

  • Quindi proponete di impedire a tutti i membri di vedere se gli altri compagni sono on-line o off-line?
    Solo il Capo tribù e gli amministratori dovrebbero avere la possibilità di vederlo. Giusto?

  • ciao leghea87 , secondo me visto le esperienze passate si , rende piu' sicura la tribu' e ogni menbro , faccio un esempio nella mia tribu' entri tu che sei una spia della tribu' con la quale siamo in guerra , guardi se io sono on e avvisi la tribu' nemica che non attacca ma appena mi stacco e vedi of avvisi la tribu' o semplicemente il fondatore della tribu' nemica che manda attacco sicuro di beccarmi tutto fermo e piallarmi... non e difficile e' successo molte volte in altri giochi simili...ciao PS leghea87 ti ho messaggiato in privato ( non ho ricevuto risposta ) per sapere sulla questione ricevi premi (ambre ) per invita amici ... ne avrei vinte due ma non le ho mai ricevute ..sorry se ho aggiuto qui domanda extra.

  • Va bene.
    Vediamo se gli altri condividono questa esigenza e poi comunico agli sviluppatori! Apro un sondaggio al primo post.
    Se dovete commentare, ricordatevi di non scrivere solo "sì, va bene, sono d'accordo" ma argomentate, spiegate perché pensate che questo sia un buon suggerimento!

    P.s.: @danmaz: ricevo ogni giorno tanti messaggi in gioco... alcuni purtroppo non li trovo perché vengono cancellati. Quindi scrivetemi qui sul forum o mandate una mail a support@lionmoon.com

  • Con l'attivarsi della Festa dell'Oracolo (vedi Evento: cristalli dei Bacabs) tutti potranno vedere tutti gli on e gli off, giusto?
    Alla faccia del diritto alla privacy...


    La mia era una battuta, caro Reversi! :P

  • Sbagliato, solo con una determinata festa attiva e per un tempo limitato (15 minuti). E' pur sempre un gioco, Carlina, e non credo che vi sia violazione della privacy conoscendo l'ora dell'ultima connessione di un giocatore.

  • Carlina, non facciamo confuzione!
    In questo thread si parla dell'ultima attività dei membri della tribù.
    La Festa dell'Oracolo consente, invece, di vedere l'ultima attività di qualsiasi giocatore del server Mayapan e, come dice Reversi, sarà attiva solo per 15 minuti.



    Torniamo a parlare delle attività visibili sulla pagina membri della tribù.