Terminator tra i barbari?

  • Oggi ho effettuato un simpatico saccheggio in un villaggio barbaro di 3° livello, armata fino ai denti secondo le indicazioni del simulatore.
    Ho conquistato il bottino promesso e, mentre attendevo che i guerrieri rientrassero alla base, ho inviato delle spie nello stesso villaggio per verificare gli effetti della mia incursione.
    Il loro resoconto mi ha lasciata allibita: le risorse erano effettivamente calate rispetto alla precedente spiata ma tutti i loro guerrieri erano sani e salvi, pronti per accogliere il prossimo attacco, mentre il simulatore li aveva dati tutti per morti stecchiti!
    Inevitabilmente ho pensato ai Terminator!
    Se questi barbari resuscitano quando meno te lo aspetti la scocciatura è che l'attaccante non può diminuire il n° di guerrieri senza correre il rischio di perdite, il tutto per un bottino meno ghiotto.

  • Le truppe di un villaggio barbaro sono sempre le stesse quindi una volta trovata la giusta truppa da mandargli contro il gioco è fatto.
    Il problema è che le truppe non dovrebbero resuscitare ma una volta morti la prima volta, il villaggio dovrebbe esser vuoto...