• Buongiorno a tutti, non l'ho ancora utilizzata ma avrei necessità di sapere se esiste e come devo fare per attivarla la "modalità vacanza".....dovrò assentarmi per alcuni giorni e vorrei mettere al sicuro il mio villaggio.
    Grazie :)<3

  • Ciao @Piumablu,
    la modalità vacanza esiste. Per attivarla basta andare su impostazioni e, nel riquadro dei dati del tuo account, cliccare su "Attivo" Modalità vacanza. Si aprirà una finestra in cui ti si spiega come funziona la modalità vacanza e in cui puoi confermare se attivarla o meno.

    Quote

    La modalità vacanza permette di proteggere il tuo account dagli attacchi mentre sei in vacanza. Nota che tutti i tipi di attività e produzione risorse sono sospese. La modalità vacanza si può attivare solo se non ci sono attività in corso (es. nessun edificio in costruzione, nessuna ricerca in corso, ecc..) e nessun movimento di truppe (sia in entrata che in uscita). Il periodo di vacanza minimo è di 48 ore durante il quale non è possibile effettuale il login o utilizzare l'account (per prevenire qualsiasi tipo di uso fraudolento). Una volta trascorso questo tempo, la modalità vacanza sarà automaticamente disattivata al tuo prossimo login.

  • Buongiorno.
    Ho capito come si fa a mettersi in modalità "vacanza" ma ho degli interrogativi e spero che qualcuno mi possa rispondere.
    1) Quando si è in modalità "vacanza" si può essere attaccati?
    2) Se il tempo minimo di vacanza è 48 ore, c'è un tempo massimo? se sì, di quante ore o giorni è?
    3) Poichè tutte le produzioni sono ferme, che succede alla popolazione? continua a consumare il mais disponibile o viene "congelata"?
    Grazie per l'attenzione! :)

  • Durante il periodo vacanza non si può essere attaccati, la popolazione diminuisce e si ripopolera quando riceverà il mais. Per il limite di tempo ci sono state varie proposte da parte dei giocatori di altri server, credo che abbiano deciso per 2 settimane

  • Io vorrei tornare a giocare ma ogni volta che provo a loggarmi mi esce il messaggio che posso riloggarmi fra 48 ore, peccato che nel frattempo siano già passate 72 ore e non mi fa rientrare, come mai? ?(