Ciao!
Mi chiedevo quale fosse il costo in ambra del livello 1 del palazzo di Quetzal nelle città secondarie. E' 2 ambre?
Palazzo di Quetzal seconda città
-
-
Ne approfitto per chiedere...A cosa serve avere il palazzo di Quetzal in più città? Per voi più esperti...
-
-
Ma aspettiamo i più esperti
Forse intendevi dire:
"ma aspettiamo le cavie che si presteranno a consumare ambre e risorse per edificare qualcosa di presumibilmente inutile" -
Ecco perchè ancora non mi è venuta la voglia di provarci
-
Forse intendevi dire:
"ma aspettiamo le cavie che si presteranno a consumare ambre e risorse per edificare qualcosa di presumibilmente inutile"Per fondare le prime città è ovviamente inutile costruire un secondo Palazzo di Quetzal, ma a questo punto se il costo in ambra dipende dal solo livello del palazzo (e non dal numero della città che si intende fondare), conviene costruirne un secondo (spendendo poche ambre), piuttosto che aspettare settimane per accumulare l'ambra richiesta.
-
-
"Subito" dopo aver portato l'osservatorio al 15 ed aver raccolto l'ambra necessaria
-
Conoscendo già il meccanismo, l'ambra da parte ce ne sta in abbondanza...Solo l'osservatorio a 15...Ma poi sei sicuro che sia così?
-
Ho fatto una domanda infatti Faeloth ..
-
Tu hai chiesto il costo non se poi puoi fondare la successiva
-
C'è una domanda bonus allora
-
Bon, ho fatto una prova: puoi costruire il palazzo, che costa 4 ambre, ma non puoi fondare una nuova città.
-
Quindi finalmente sappiamo che è veramente inutile
-
Ecco cosa costa livello (5):
calcare 2.104.728
ossidiana 1.052.363
cacao 1.578.546
mais 1.653.714
schiavi 3.440
ambre 23
2 giorni, 22:49:4 di tempo per alzare il liv
Allora visto che e' cosi , quante ambre e risorse serviranno per la fondare 8° citta'assurdo
-
Purtroppo ho letto solo ora questa discussione, palazzo di stiquestzal costruito a vanvera. Certo che magari, bloccare questa feature, sarebbe stato più onesto...
-
Il palazzo del quetzal, si costruisce in tutte le città per poter reclutare guerrieri come atlante e giaguaro, ma per fare nuove città, lo devi far crescere in una sola