Primo evento natalizio: I Cristalli dei Bacabs


  • Tenete presente quanto segue:

    • Non è possibile spiare un villaggio barbaro e sapere in anticipo quanti cristalli ha. Lo potrete sapere solo dopo l'attacco, leggendo il rapporto di battaglia.
    • Ogni villaggio barbaro ha i cristalli solo una volta; vale a dire, se voi o un altro giocatore li prende, non troverete altri cristalli nello stesso villaggio.
    • Il vostro inventario dei cristallo è condiviso da tutte le vostre città. In altre parole: tutti i cristalli saranno disponibili da qualsiasi città.
    • Come con le pietre d'ambra, non è possibile scambiare o spostare i cristalli, e gli altri giocatori non possono saccheggiarli.

    Come scritto nel thread dell'evento, non è possibile. Col primo attacco vengono rubati tutti i cristalli.


    Quando i villaggi barbari si rigenerano (cosa che può capitare ogni 6 o 24 ore), si avranno altri cristalli

  • Una caccia al tesoro, dunque, all’insegna di “tutti contro tutti”, visto che chi tardi arriverà non troverà più cristalli.
    Le feste mi piacciono tutt’e due, anche se non mi è chiaro come attiveremo i 15 minuti.
    Dei Nauhals non ho capito bene la schermata.
    E poi…finalmente le donne! Finora si era vista solo la moglie del colono!
    I guerrieri Amazzoni, infatti, come si legge nella guida, sono guerriere!
    “Essendo agili e imprevedibili nelle loro tecniche, le Amazzoni spesso appaiono nei luoghi e nei momenti in cui il nemico non si aspetta. (…). Tuttavia, se le Amazzoni difendono una città e perdono la battaglia, si sentiranno in obbligo di cambiare lato ed entrare nelle truppe vincenti.
    Donne guerrafondaie e banderuole, ma pur sempre donne: ne vedremo delle belle!

  • I nuovi costi sono decisamente migliori! Ne approfitto per chiedere una cosa: se i Nahuals sono truppe usate per spiare una sola volta come mai hanno molta più potenza delle amazzoni?