scorciatoie

  • personalmente darei la possibilità ai player di poter usufruire dei potenziamenti e scorciatoie al gioco dopo che si siano accumulati 80.000 punti almeno...per non portare troppo handicap ...le scorciatoie falsano il senso del gioco. :evil:

  • mi sono spiegato male...secondo me chi compra molto nel gioco,falsa l'impegno di chi non può spender,di conseguenza...io che ho cominciato per esempio un mese fà..sono comunque più indietro di chi...spendendo...ha le scorciatoie per surclassarmi...tutto quà..e proponevo che la prima fase del gioco...fino ad almeno 80000 punti non si compra niente...

  • E' la tipologia di gioco che si basa sulla disparità. E' vero che ci sono le scorciatoie (turchesi) ma è anche vero che chi ha iniziato prima ha potuto capire col tempo tecniche e trucchi e ha avuto ore e ore di vantaggio (penso ai tempi esageratamente lunghi per aumento livelli, manco si trattasse della metropolitana di Roma) rispetto ai nuovi arrivati.
    E' come se, iniziando a giocare a Monopoli, si trovassero dei giocatori che hanno già gli alberghi a V.Le Giulio Cesare e a Parco della Vittoria.
    E' troppo poco la protezione principianti dagli attacchi, concordo con la gratuità, magari fino a 80.000 come propone dedo.
    Ribadisco ciò che ho già detto altrove: ci dovrebbe essere il modo di "congelare" per un certo periodo le città più potenti (che ne direste di una bella pestilenza?).
    Si potrebbe anche pensare a un "contributo di solidarietà" obbligatorio che queste dovrebbero versare ai deboli volonterosi (cioè non a tutti i deboli ma a quelli che dimostrino di avere lavorato per la crescita).
    Ciao! :)