truppare su vista mappa mondo

  • Volevo chiedere se era possibile inserire sul tastino ''truppe'' della toolbar del gioco,anche la possibilità di poter reclutare le truppe nella città presente senza tornare ogni volta su vista città e cliccare sul tempio del giaguaro... :) thanks

  • I maschietti sono ancora un mistero per me, tra l'altro il mercato per convertire la calce in cacao o ossidiana non lo usi?

    THE ORIGINAL

    Edited once, last by kat ().

  • Lighea....ecco perchè non leggete:


    avevo inserito il post per questo motivo:se andate in vista mondo e cliccate il tasto truppe,non vi fa truppare e siamo costretti ad andare sul tempio per farlo!!!

  • Me ne sono accorta dopo, ma dal telefono editare è impossibile.
    io credo che non sia lì la funzione perché è all'interno della città e proprio al tempio che si reclutano e si addestrano le truppe.



    potremmo provare a chiedere se la modifica è possibile.
    gli altri che ne pensano?

  • Non so cosa ne pensano gli altri.....effettivamente come citato sopra,c'è da fare(sempre se possibile) anche qualche modifica al mercato,solo che tu adesso mi dirai di parlarne su un'altro thread.....


    E' vero che le truppe si reclutano nel tempio,ma perchè nel tempio c'e la funzione di attacco sulla mappa e invece sulla mappa non ti fa aprire la pagina di reclutamento?

  • Perché, come lo immagino, la mappa serve per cercare barbari e avversari da attaccare... Non reclutati all'esterno delle tue mura, ma all'interno, tra gli abitanti.
    Secondo me all'interno del tempio è stata inserita la funzione per dare gli ordini perché è lì che alloggia la truppa.


    Potrebbe essere... ma non so. Chiederò delucidazioni :P


    Boh :0