grotta soterranea

  • vorrei proporre di far diventare la grotta soterranea un rifugio soterraneo x le truppe in caso di attacchi nemici vorrei anche confermare l abbandono dal gioco di molti players propio perchè i giocatori non hanno dove proteggere le truppe da attacchi di giocatori piu forti questo farebbe si che i giocatori piu piccoli non abbandonino tentlan e chi spende si ritroverebbe le truppe quando torna nel gioco

  • ho sentito dire che il tambo serve x quando qualcuno ti da le sue truppe xo è vero esiste già una strutture, se gli facessero anche mettere le propie truppe in modo che siano al sicuro da attacchi quando uno non sta giocando si eviterebbe l abbandono del gioco di molti partecipanti

  • Appoggio la proposta di diablo, credo sia un bene anche rendere la funzione uguale alle risorse più il livello della grotta è alto più truppe possono essere nascoste oppure arrivati a certi livelli della grotta possono essere nascoste diverse unità di truppe, ad esempio a livello 5 le spie al 10 i lancieri e così via.
    P.S. Sì il tambo serve a tenere le truppe di altri giocatori solo con la funzione di supporto, speriamo venga attivato presto.

  • Il tambo serve per non essere obbligati ogni volta a fotografare le truppe altrui per sapere quante ne devi restituire, ma anche per mettere a dimora le proprie e per impedire che i giocatori crescano fino a raggiungere livelli impossibili accumulando truppe regalate (nel senso che passato un certo periodo di tempo verranno automaticamente restituite,) serve inoltre ad evitare che una spia, introdotta da un'alleanza nemica, possa chiedere truppe in prestito offrendosi di usarle per attaccare un nemico, per poi rubarle con l'intenzione di donarle all'alleanza nemica

    THE ORIGINAL

    Edited once, last by kat ().