Amazzoni e immortalità

  • Dal momento che le amazzoni, in caso di sconfitta passano al vincitore, mi chiedo se ciò può succedere ripetute volte e, in sintesi, se esse siano quindi praticamente immortali.
    Qualcuno può chiarirmi la questione?
    Grazie! :)

  • Le Amazzoni non sono immortali:
    - in difesa: Se attacchi qualcuno che tra le truppe ha le Amazzoni e vinci, queste si uniscono alle tue truppe.
    - in attacco: Se attacchi e tra le truppe schieri anche le Amazzoni, queste possono subire dei danni come qualsiasi altro tipo di unità.

  • Ringrazio per le risposte che, tuttavia, non considero esaustive.
    Dire che le amazzoni "possono subire danni" equivale a dire, secondo me, che possono essere ferite e curate e se "verranno comunque rubate dal vincitore" vuol dire che sarà il vincitore a curarle.
    Ne deduco che le amazzoni sono immortali. Se sbaglio mi si portino le prove.
    E' mai possibile che a una domanda semplice e chiara in questo Forum quasi mai si riesca a dare una risposta chiara e precisa?!?

  • Verranno comunque rubate dal vincitore


    chi attacca e perde, perde pure le amazzoni?? Sei sicura?


    http://forums.en.tentlan.com/i…ers/?postID=1191#post1191

    Quote

    ...if Amazon warriors defend a city and lose the battle, they change sides and join the victor's army.


    Se le guerriere Amazzoni difendono una città e perdono la battaglia, cambiano truppa e si uniscono all'armata del vincitore.


    Quote

    Units changing sides: The Amazon Warrior unit has the property of surviving in case of defeat and joining the other side of the battle when they are defending. Thus, if the defender had Amazon Warriors in their ranks, all of them will join the attacker and will return with the attacker's troop. This property, however, only applies when the Amazon Warriors are on the defending side of the battle.


    Unità che si schierano con l'avversario: Le guerriere Amazzoni hanno la caratteristica di sopravvivere in caso di sconfitta e di unirsi all'altro lato della battaglia (al nemico) quando sono schierate in difesa. Quindi, se il difensore avesse delle guerriere Amazzoni tra le sue unità, quste si uniranno tutte all'attaccante. Ciò avvienensolo quando le guerriere Amazzoni si trovano schierate dalla parte delle truppe in difesa durante la battaglia.





    Carlina, la mia risposta era sintetica ma chiara. Poi se kat ha le prove di quello che dice, vuol dire che tutte le guide esistenti, scritte dagli sviluppatori m0h0 e gaviotta, non sono aggiornate!
    - se le amazzoni sono schierate da chi attacca e questo player perde la battaglia, le amazzoni subiscono danni (crepano direttamente o possono essere curate)
    - se le amazzoni sono tra le truppe di chi viene attaccato e viene sconfitto, le Amazzoni si uniscono alle truppe dell'attaccante vincitore.

  • Ho provato, battaglia pubblicata sul foro spagnolo (Atacando con todo ), sono immortali, cambiano solo proprietario

    THE ORIGINAL

    Edited once, last by kat ().