FAQ - Protezione attacchi

    • Dal momento della registrazione, la protezione principianti dura 5 giorni o fino a quando non si raggiungono 2400 punti.
      Ciò vuol dire che, se si raggiungono 2400 punti al terzo giorno, la protezione principianti termina il terzo giorno dalla creazione dell'account.
      N.B. la protezione principianti termina prima del 5° giorno e prima di aver raggiunto i 2400 punti se si attacca un altro giocatore.
    • Non è possibile attaccare o spiare un giocatore il cui punteggio è 10 volte superiore o inferiore al proprio.
    • Protezione dai giocatori più forti quando si tenta di ripetere l'attacco.
      Se il player A attacca il player B (il cui punteggio è inferiore al 75% dei punti dell'attaccante) e vince la battaglia, il difensore (player B) è protetto per le successive 12 ore dagli attacchi dell'attaccante (player A).
      Ad esempio, se l'attaccante ha 10.000 punti, il difensore deve avere meno di 7.500 punti affinché detta protezione venga attivata.


      - Questa protezione non si applica ai campi dei barbari;
      - Il difensore deve essere un giocatore attivo;
      - Il difensore è protetto solo dagli attacchi da parte dello stesso giocatore - player A (cioè non si tratta di una completa protezione contro gli attacchi di qualsiasi giocatore);
      - Affinché la protezione si attivi, l'attaccante deve vincere la battaglia. Se perde o cancella l'attacco all'ultimo secondo prima che colpisca il bersaglio, la protezione del difensore non si attiva;
      - Il difensore (player B) non deve sferrare un attacco contro l'attaccante (player A) finché la protezione è attiva (12 ore), altrimenti la protezione si "disattiva".


    • Le protezioni di Pakal contro gli attacchi possono essere attivate solo se non è stato effettuati alcun attacco durante le ultime 12 ore.
      Ciò vuol dire che non è possibile attaccare e attivare la protezione attacchi subito dopo, devono essere trascorse almeno 12 ore dall'ultimo attacco effettuato.
    • L'attivazione delle protezioni dagli attacchi Pakal viene applicata solo ai soli nuovi attacchi. Gli item di Pakal non vi protegge dagli attacchi già in corso.