IDEE SUL REGOLAMENTO

  • io proporrei di fare in modo che le tribu servono veramente a qualcosa...quindi rafforzi di truppe a sostegno di player sotto attacco ma per un tot di tempo dopodiche le truppe ritornano dal legittimo proprietario.....allora la tribu' comincerebbe a prendere un senso vero di aiuto !!!

  • A mio parere il Tambo deve funzionare come una specie di Consolato .
    Io ti posso mandare le mie truppe e farle stare da te in difesa tutto il tempo che voglio ma posso riprenderle in qualsiasi momento senza chiedere il permesso

    ULTRAS #CURVACACAO !


    Unisciti anche tu al nostro coro !


  • Il titolo del thread riguarda eventuali modifiche al regolamento di gioco.
    Per favore, non parliamo di altro. Trattare più argomenti nello stesso thread porta solo confusione.

  • Chiariamo ancora una volta questo pushing...
    Esempio: giocatore A con 60.000 punti e giocatore B con 300.000 punti.

    • Il giocatore A truppa/produce risorse e ogni giorno (o quasi) le invia al giocatore B ---> pushing
    • Il giocatore A truppa/produce risorse e ogni giorno (o quasi) ne invia una parte al giocatore B ----> pushing
    • Il giocatore A invia raramente (ad esempio 1 volta al mese/ogni 2 mesi) qualche unità/risorse al giocatore B ---> non è pushing *
    • Il giocatore B truppa/produce risorse e ogni giorno e le invia al giocatore A ---> pushing
    • Il giocatore B truppa/produce risorse e aiuta spesso il giocatore A ----> non è pushing.


      (Spesso non vuole dire ogni giorno e/o più volte al giorno)



      Dare una mano ai giocatori più piccoli va bene; non va bene mandare risorse al solo scopo di farli crescere velocemente.


      Facciamo un esempio: se vi è un giocatore che costantemente riempie il magazzino di un giocatore più piccolo o se i membri di una tribù, a turno, inviano risorse ad un giocatore più piccolo per riempirgli il magazzino e farlo crescere velocemente, questo è comunque Pushing e si viene bannati!


    *Ci si basa su questo ragionamento: un giocatore di livello basso ha bisogno di aiuto spesso rispetto ad un giocatore di livello alto. Le risorse e le truppe che può produrre un giocatore B in 1 giorno, ne richiedono 5 al giocatore A di livello inferiore.
    Quindi può capitare che durante eventi eccezionali il giocatore di livello superiore venga aiutato dal giocatore di livello inferiore: in caso di attacco e perdita delle truppe, quando si deve velocemente raggiungere una determinata quantità di risorse per aumentare il livello di una ricerca o edificio.