risorse su mappa

  • Non so se avete notato che nella mappa del gioco,sono presenti pianure,alberi,montagne e roccie; io proporrei ai creatori del gioco (che sembra dormano o non gliene importa) di dare la possibilità ad ogni giocatore di poterle conquistare e ottenere dei bonus produzione o magari,visto che il mais è l'unica risorsa che non può' essere rubata da chi effettua saccheggi,utilizzarlo per effettuare missioni.....una sorta di miglioria per renderlo un po' più' vivace sto TENTLAN....svegliateviiiii ooooooo!!!! :P:D

  • Questo intervento dell'amico riddick81 doveva essere postato, a mio parere, nella sezione "Suggerimenti".
    Si dà il caso, però, che tale sezione è una specie di limbo, o palude delle illusioni, poichè non uno dei suggerimenti proposti è stato mai accolto, e dire che ce n'erano di carini, intelligenti e interessanti!
    "Bravo, bene, verrà inoltrata la proposta" è il gioioso leitmotiv di Lighea, tanto rassicurante quanto triste perchè sa di presa in giro.
    E infatti molti dei proponenti, giocatori di livello, mica quaquaraquà, hanno mollato da tempo il gioco.

  • Se il tuo è un lavoro, Lighea, ti capisco. Tutti sappiamo il proverbio "lega l'asino dove vuole il padrone".
    Ma io pensavo, secondo tue dichiarazioni, che tu fossi una semplice giocatrice che aveva dato la sua disponibilità per fare, in certo senso, da tramite tra giocatori ed azienda: in questo caso dovresti cercare di essere più incisiva e farti maggiormente rispettare. Non deve essere gratificante essere praticamente ignorata.

  • secondo me non faranno mai aggiornamenti perchè man mano molti giocatori abbandonano.....attivare il tambo secondo me è importante per consentire ad ognuno di alloggiare le truppe e quindi non abbandonare dopo tempo e sacrifici (specie chi spende) !!!