• possibile che nel server Tikal non si faccia nessun tipo di controllo.....ci sono player che si passano le truppe tutto il giorno e tutti i giorni.....e addirittura adesso ci sono player che nel giro di poche ore hanno fatto più di 100k punti...e altri sempre della stessa tribù che sono calati di altri tanti punti.......e nessuno controlla????? possibile che il server sia in mano solo di una tribù che fa da padrona facendo delle regole tutte sue e a comodo loro????

  • Non è sempre vietato passare truppe: tramite tambo ti passi tutte le truppe che vuoi. Il passaggio senza tambo è più regolamentato, però non è proibito

  • se ti passi le truppe tramite tambo, non cambia ne il tuo di punteggio e neanche di quello che te le passa.......qui si tratta di un'altra cosa.....c'è una spinta continua fatta tutti i giorni e tutto il giorno, che li fa crescere velocemente in confronto al resto del server

  • Guarda io ho le miniere al 37 nell'italiano e al 39 nello spagnolo, entrambe con 10 città . Poi ci sono le benedizioni e la possibilità di avere il 30% in più di risorse quando raccogli. Se si tratta di truppa o risorse passate costantemente da un altro account, prima o poi verranno bannati entrambi

  • Puoi comunque sollecitare il controllo tramite supportlionmoon, non fare denuncie nel foro perché non vengono considerate

    THE ORIGINAL

    Edited once, last by kat ().

  • Buonasera


    visto che siamo in tema vorrei chiedere delucidazioni;


    il player A trasferisce truppe al player B, quest'ultimo le utilizza e poi le trasferisce nuovamente (le stesse truppe) al player A


    è cosa lecità?

  • Sì, l'aiuto reciproco tra i membri della tribù è consentito, ma deve essere di aiuto, e non di spinta di un account. Questo significa che, se i membri della tribù inviano truppe/risorse tramite "trasferimento delle truppe" ad un giocatore, possono farlo, ma che il giocatore dovrà restituire le truppe in seguito, se non sono state distrutte

  • se i passaggi di truppe li fai per attaccare dei barbari di un livello superiore a quello che potresti fare da solo .... credo che spingi eccome un account visto che prendi molte più risorse per crescere di quelle che potresti fare da solo........


    Ma questo gioco come sempre lascia aperte tutte le possibilità perchè il regolamento fa acqua da tutte le parti.


    Mi meraviglio che sia fatto da Tedeschi...... sembrerebbe più il classico modo di fare all'Italiana....... dove fatta la legge trovato l'inganno è la regola.

  • Il trasferimento di truppe per fare maggiore risorse di quelle che si farebbero senza, è come avere più account che fornisco risorse, perché questo lo fanno tutti i giorni e tutto il giorno......quindi facilitano la crescita dei diversi player, non vengano utilizzate ogni tanto per attacchi o per difendersi, solo per crescere più velocemente......se questo non è spinta allora il regolamento fa acqua da tutte le parti....ed è valido a seconda come si vuole interpretare

  • se i passaggi di truppe li fai per attaccare dei barbari di un livello superiore a quello che potresti fare da solo .... credo che spingi eccome un account visto che prendi molte più risorse per crescere di quelle che potresti fare da solo........


    Ma questo gioco come sempre lascia aperte tutte le possibilità perchè il regolamento fa acqua da tutte le parti.


    Mi meraviglio che sia fatto da Tedeschi...... sembrerebbe più il classico modo di fare all'Italiana....... dove fatta la legge trovato l'inganno è la regola.

    In realtà è un sistema alla spagnola

  • mmm se i barbari sono considerati nemici...è lo sono allora e come se stessi attaccando un qualsiasi player nemico...se poi vogliamo aprire anche qui una inutile discussione allora fatelo pure...io preferisco giocare sulla mappa

  • mmm se i barbari sono considerati nemici...è lo sono allora e come se stessi attaccando un qualsiasi player nemico...se poi vogliamo aprire anche qui una inutile discussione allora fatelo pure...io preferisco giocare sulla mappa

    si, i barbari mordono, anch'io ne sono molto intimorita

  • se i passaggi di truppe li fai per attaccare dei barbari di un livello superiore a quello che potresti fare da solo .... credo che spingi eccome un account visto che prendi molte più risorse per crescere di quelle che potresti fare da solo........


    Ma questo gioco come sempre lascia aperte tutte le possibilità perchè il regolamento fa acqua da tutte le parti.


    Mi meraviglio che sia fatto da Tedeschi...... sembrerebbe più il classico modo di fare all'Italiana....... dove fatta la legge trovato l'inganno è la regola.

    Da che pulpito......