giocatore in difficoltà

  • Su Mayapan gioca nella mia tribù CLAN ACCIAIO, vitopippo. Questo giocatore teme di non poter più giocare perché quando inserisce il suo indirizzo mail gli compare la scritta “mail non valida”. In questa situazione non potrà ricevere la mail per proseguire il gioco dopo la fusione!
    Ho scritto a suo nome ai responsabili per cercare di risolvere il problema ma, al momento, non ho avuto risposta. Qualcuno è in grado di aiutarlo a superare il problema? Il tempo stringe!
    Grazie

  • non servono mail per la fusione, solo dovrà andare alla pagina iniziale del server italiano, selezionare la mappa Ceibal ed immettere i suoi dati in maniera corretta

  • Grazie Kat, ma nel testo relativo alla fusione, in fondo, c'è scritto: "
    Quanto il nuovo server sia disponibile, una mail dovrebbe essere mandata per permettervi di continuare a giocare.

    E' questo che ci fa sorgere dubbi.

  • Ho scritto a suo nome ai responsabili per cercare di risolvere il problema ma, al momento, non ho avuto risposta. Qualcuno è in grado di aiutarlo a superare il problema? Il tempo stringe!

    Devi contattarci lui, non possiamo dare informazioni a terze parte.


    Una mail sarà mandatto a tutti i giocatori per ricordarli dei loro login o in caso di cambio nick con il nuovo nick e per informarli del nuovo server.