fusione del server

  • Scusate ma trovo veramente deplorevole che vengano uniti 4 server di cui uno è più di un anno che è aperto mentre l'ultimo è stato aperto a fine luglio ....... certo che se vi mancavano player avete trovato la maniera migliore per avere ancora meno....... la maggior parte dei PLAYER del server 4 lasceranno il gioco..... vista la grandissima disparità di forze tra loro e i player del SERVER 1.


    Faccio i miei migliori complimenti e congratulazioni per la solita coerenza del supporto.


    BUON GAME A CHI CONTINUERA' A GIOCARE.


    CONDOR

  • Concordo a pieno, è impossibile in questa fusione continuare a giocare, troppa differenza di punteggio...... non è coerente , forse avete trovato il modo per fare diventare meno attivo il gioco! Bravi, contenti voi..........
    Poi vorrei fare un'altra considerazione, l'utilizzo del tambo......ecco se giocatori con punteggi alti unisco gli eserciti per attaccare altri con punteggi più bassi, va a farsi benedire la regola di attacco del punteggio 10 a 1.....

  • Luxifer se mi spieghi cosa intendi dire..... mi sembra che io e te non abbiamo mai avuto niente a che fare o almeno non con questo tuo NICK.



    Queste tue battutine tienile per i tuoi compagni di merende, o per quelli che ha quanto si vede nelle classifiche stanno passando truppe e risorse fuori TAMBO in previsione della fusione.



    Tra l'altro non parlavo per me ....... stavo parlando dei piccoli che giocano sul SERVER 4 visto che ci sono PLAYER da 500K punti, che già parlano di lasciare il gioco...... per cui vi ritroverete a giocare da soli ahahahahahahahah


    Divertitevi molto dopo.

  • Ed alcuni si lamentano perché Tikal non fa parte della fusione.


    Con nuove tribù sarà possibile trovare aleati che erano sui server più vecchi e non dovrebbe essere un problema.