COMPLIMENTI

  • Con questo ultimo POST volevo salutare e ringraziare per primi i MIEI compagni di tribù per tutto il tempo passato insieme , ci siamo divertiti un mondo e abbbiamo stretto delle amicizie che vanno al di là del gioco.


    Non ringrazio chi per motivi di GLORIA PERSONALE ha ucciso il server ancora prima della sua nascita...


    MA SOPRATUTTO RINGRAZIO IL SUPPORTO INESISTENTE E MOLTO DI PARTE CHE HA PERMESSO COSE INACCETTABILI ......SENZA MAI INTERVENIRE.....


    UN PLAYER CHE HA INIZIO SERVER A 19K PUNTI E IL GIORNO DOPO NE HA 49k MENTRE TUTTI GLI ALTRI SCENDONO ... MA SOPRATUTTO CI STA PER GIORNI SENZA FARE ATTACCO ALCUNO.


    GRAZIE A TUTTO QUESTO DOPO LA SERIE DI ATTACCHI SUICIDA DI QUESTA NOTTE (PENSAVATE CHE FOSSIMO COSI' SCEMI DA FARLI A CASO O PER LA GLORIA ) LASCIAMO IL SERVER E TUTTO IL GIOCO.


    ORA DIVERTITEVI TRA DI VOI......


    CONDOR.

  • Caro Condor, anche a me è successa una cosa del genere ma, dopo 3 anni di gioco, mi porto dietro tutti gli amici delle mappe precedenti. Anche noi abbiamo avuto un Diablo che ha creato litigi dentro l'alleanza, nonché gente che non voleva riappacificarsi perché non avevano altra alleanza contro cui combattere, alla fine mi sono ritrovata in pace con amici vecchi e amci nuovi

  • Bugiardi e malfidati fino in fondo sempre pronti a piangere se il giochino gli si ritorce contro!
    Siete o non siete stati voi a passare le truppe a Tiger portandolo a 20 milioni?
    MA se lo fanno gli altri allora imbrogliano ed uccidono il server, sul 3 mica vi siete posti il problema con falco che spostava città per distruggere i nemici o di accoltellare alla schiena i vostri stessi compagni di tribù come è successo sul 4.
    Capisco però il sentimento di sconfitta e lo sconforto dopo tanti soldini e tempo speso, ma cosi va alla fine con i bulletti come voi, trovate sempre qualcuno piu furbo e piu forte,
    Avete perso e niente neanche il suicidio finale dettato dalla mancanza completa di onore, della serie se non vinciamo facile piangiamo e ce ne andiamo!
    Buon viaggio!

  • Allora, sono contenta di essere uscita da questo gioco....mai visto gente cosi balorda , che non si ferma di fronte a niente per raggiungere un poco di gloria.....ho iniziato a giocare solo ad agosto del 2016.....e fin dal primo giorno che sono approdata nella chat globale, sono stata attaccata e insultata verbalmente , da gente che il rispetto non sa neanche che cosa sia...e lo sai benissimo Golan (luxifer) indianapolis che era il tuo compare .......quindi è bene che vi bollite dentro il vostro brodo.....non siete niente , solo gente che non ha niente intorno a se, e si scarica tutte le mancanze dentro un game.
    Inutile che in chat parlate di bua e altro......non avete capito niente, e a questo punto credo che non ci arriverete mai.
    buon proseguimento nella vostra meschinità