Posts by DANYELA

    mah, vorrei capire il perché dell magazzino che non protegge le risorse delle nostre city? che senso ha tenerlo , upparlo se poi vieni saccheggiato lo stesso?, anche xche la grotta mica protegge chi sa quante risorse ? tu ti tormenti fare risorse accumularli x lo sviluppo , e ti risvegli senza nulla malgrado l'alto livello del magazzino e grotta :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

    bisogna vedere giacomi, non tutti hanno il mercato a 5 o +alto e visto quante risorse ci vogliono x portarli su credo che il consumo di mais almeno in alcuni casi dovrebbe essere diminuito, poi ovviamente sta al team di decidere se giusto o no, poiche devi asppetare ore e ore ne non hai il fratello bancomat, creditcard

    Ci sarebbe pure questo problema , x esempio attacco ai barbari liv 3 prendi risorse si, ma senza mais, mandi un aiuto in risorse ai alleati serve mais, mandi truppe ad un alleato serve mais,insomma quello serve x ogni cosa, credo che i costi dovrebbero essere un pò ridotti 100k di mais a botta mi sembra un po' troppo, almeno quando fai transporti oppure mandi truppe in attacco/ difesa non dovrebbe costare cosi tanto mais =O?(:huh: