Posts by Teotihuacan


    TRADUZIONE:


    Ciao a tutti, sono uno dei membri del team che lavora su Tentlan. Lighea87 mi ha informato sulle recenti vicissitudini e preoccupazioni ed ho pensato di partecipare alla discussione; sfortunatamente il mio italiano non esiste, per cui scrivero' in inglese, sperando che qualcuno poi lo possa tradurre (eccomi :D ). Da quello che ho potuto verificare fino ad ora, questo è quello che è successo: i giocatori Imperatore e MOLOKvsZOLOK sono stati beccati ad usare diversi account secondari per ottenere risorse e truppe velocemente ed è per questo che entrambi sono stati permanentemente bannati dal gioco (poiché le regole del gioo non permettono questo comportamento). Abbiamo le prove che questi giocatori abusassero consciamente e ripetutamente dei loro account secondary. Nel caso di MOLOKvsZOLOK, è stata addirittura la seconda volta che questo giocatore è stato trovato ad abusare di account multipli, in quanto prima era stato già bannato col nome di MOLOK-ZOLOK. Questo giocatore si è registrato una terza volta col nome di VANI IS BACK.


    Al giocatore Imperatore è stata offerta una seconda opportunità, con la condizione che riconsegnasse tutte le risorse e le truppe che aveva ottenuto col suo account secondario. Per questo motivo, abbiamo detto a questo giocatore di inviare le risorse/truppe possedute all'account "Lighea87". Questo è un account admin che non è coinvolto in-game ed è usato esclusivamente per assistere i giocatori nel gioco. Poiché Imperatore possedeva milioni di risorse e l'account di "Lighea87" non era sviluppato, abbiamo aumentato il magazzino al livello 35 affinché fosse in grado di ricevere tutto quanto Imperatore avesse inviato. L'aumento improvviso del magazzino ha provocato l'aumento di punti, da ca. 800 a ca. 28.000.


    I giocatori Imperatore e MOLOZ-ZOLOK (ora MOLOKvsZOLOK), non felici per il bann e determinati a diffondere teorie di cospirazione, hanno puntato il dito contro il livello del magazzino e l'incremento di punti nell'account di "Lighea87", indicando questi fatti come "prova" di corruzione.


    Mentre possiamo capire che la situazione metteva confusione, non c'è mai stata nemmeno l'intenzione di corruzione e, a riprova, abbiamo rimosso il magazzino dall'account "Lighea87" e, da come potete vedere, il punteggio è tornato agli 878 punti, come prima. Imperatore verrà avvisato di inviare quanto possiede ad un altro account admin. In aggiunta, come Lighea87 ha espresso qui, è coinvolta come player in Tentlan sotto altro nome/account (in quanto "Lighea87" è usato solo per scopi ufficiali); anche in questo caso non ha accesso o poteri per fare o per vedere oltre quanto un quqlsiqsi altro giocatore. Posso solo confermare quanto detto e che "se" lei volesse essere corrotta, dovrebbe avere l'approvazione da parte di molti di noi (cosa che non succederà mai), prima di poter fare qualsiasi cosa. Spero che questo possa aiutare un po' a capire quanto accaduto. Se dopo queste informazioni sceglierete di credere che sono tutte menzogne e che c'è della corruzione, allora non vi possiamo aiutare, in quanto non c'è altro da aggiungere a quanto ho già io stesso detto in questo post. Ma se credete che un membro del team sia corrotto, potete inviare ogni volta che lo riteniate opportuno una email a support@lionmoon.com con le vostre prove (questo indirizzo non raggiunge solo Lighea87, ma tutto lo staff) e noi controlleremo.