dattero
Posts by riddick81
-
-
balestra
-
gamba
-
collettore
-
rione
-
Si sarebbe una buona idea e credo sono aggiornamenti che faranno piu' avanti....
....anche un'ipotesi tipo sotteranei.....
o magari implementare accanto ad essi le produzioni(anche in caso di costruzione delle città accanto ad esse): -se guardate bene ci sono colline,montagne,fiumi e alberi.....perchè no?
-
sarcasmo
-
redazione
-
Secondo me gia l'idea di attaccare i barbari e guadagnare i cristalli dei bacabs è gia un buon inizio.....poi penso ci sono altri aggiornamenti!!!
-
Dedo chi va piano va sano e va lontano....
-
inaccettabile......grazie Lighea per la correzione dell'altro giorno
-
18....u sang...(il sangue)
-
Io sono favorevole alla conquista delle città di altri giocatori.....
Si potrebbe gestire la cosa in modo diverso e vi spiego:In un gioco che ho provato in passato,c'era la possibilità che un giocatore poteva assediare e conquistare un'altra città solo se avesse costruito il castello....;quindi l'attaccante poteva attaccare il nemico se nella sua città aveva il castello e il nemico poteva perdere la città se era costruita allo stesso modo (con castello)....dopo una serie di assedi con il colono e le truppe!!!
Quindi un giocatore,doveva pensarci 2 volte prima di fare il castello perchè poteva perdere la città se non era ben difesa!!! Le altre città senza castello,potevano essere solo saccheggiate di risorse. -
il cantante degli U2 è un dio per me
-
diocesano
Edit by Lighea87:
ci ho pensato io...
-
cmq il regalo in turchesi vanno ugualmente bene
-
Ma daiiii
-
tu credi?
-
scusate ma non ha caricato bene la pagina ieri....ecco il motivo della sillaba sbagliata
-
lentogeno