Posts by Sagittus

    @Sagittus il livello è gia calato di brutto....guarda quanti server ci sono ..........

    Riddick però in confronto a quello che si trova in giro, penso sia uno dei più carini. Già il fatto che non sia un pay2play (almeno per ora che sono all' inizio) è qualcosa, voglio sperare in futuri sviluppi/migliorie

    P.S Lo so che il thread è già stato aperto, ma l'8 Novembre 2015... n'altro po' stiamo nel 2017. Poi, meglio specificare che alcuni ci spendono soldi, quindi mi pare una cosa più che normale venire a lamentarsi se c'è qualcosa che non va, e farlo presente più volte se il problema non viene risolto. Inoltre calcolate che ve lo dice un potenziale cliente, e aggiungerei che penso di parlare a nome di tutti.

    Ragazzi, di browsergames ne ho provati tanti, ma tanti, ma proprio tanti...


    E' mai possibile che anche in quelli più mer**** c'è, oltre ad una colonna sonora disattivabile, il rumorino quando apri una finestra, quando invii truppe, quando ti arriva un messaggio, quando inizi la costruzione di un edificio, quando ricerchi nuove abilità, quando invii spie, quando vinci/perdi una battaglia, quando ti arrivano i messaggi, quando fai praticamente QUALUNQUE cosa; e poi, in un gioco come questo, che per ora non mi sembra niente male, non c'è il sonoro.... ma dai :D Spero vivamente si risolva questo problema (perchè è un problema).
    Un gioco senza sonoro non si è mai visto, manco negli anni '50, è come mangiare lo zucchero filato senza zucchero.
    Risolvete 'sta cosa, altrimenti spiace dirlo ma il lv cala di brutto ed è un peccato.