Posts by sandokan

Visto nel corso degli anni la mancanza di alcuna discussione in merito ho deciso di crearla,
    cosa serve il Palazzo di Quetzal??!!
    Le risorse necessarie per costruirlo???!!

Il Palazzo di Quetzal serve a gestire la seconda città , nel gioco Tentlan, e le altre successive nei vari livelli di ampliamento

Le risorse necessarie sono queste in sequenza;

Ricerche:

Arte orafa livello 5
    Osservatorio liv. 10
    Diplomazia liv.10
    Ingegneria liv.9
    Commercio liv.12
    Stagione climatica la primavera

Risorse effettive:

Calcare 280.000
    Ossidiana 140.000
    Cacao 210.000
    Mais 220.000
    Pietre Ambra N. 4
    Costruttori 1000
    Tempo medio 54 minuti

Anabel ciò che Tu trovi spregevole oppure diffamatorio a me fà morire dal ridere, credimi io ho insultato ed lò fatto con parecchia cattiveria , ma su Miktlan ho ricevuto 43 attacchi in 65 minuti .. quindi non ci ho visto più mi hanno bannato dalla chat; non contento ho scritto sul profilo città mio del gioco, lo hanno scoperto gli interessati e mi hanno fatto bannare dal gioco..
    A me questo fà morire , dal ridere comunque io dico che se si è veramente forti avvolte si dovrebbe sorvolare contro chi è come punteggiio alla centesima parte del nostro ed invece non è così poi se una persona ti bestemmia oppure insulta dietro ti senti ferito
    ahahahahahahahahahahahhaha
    ma per favore
    <<<<<<<<<<<<------------sandokan---------------->>>>>>>>>
    Anabel lo que me parece despreciable o difamatorio me hace morir de risa, créame, lo he insultado y lo he hecho con mucha malicia, pero en Miktlan recibí 43 ataques en 65 minutos ... así que no volví a verme, me prohibieron hablar ; no contento, escribí en el perfil de mi ciudad del juego, descubrieron a los interesados y me hicieron desterrar del juego.

Para mí esto te hace morir, de la risa de todos modos, digo que si estás muy fuerte envuelto debes volar contra quién es como un puntaje hasta la centésima parte de la nuestra y en cambio no es así si una persona blasfema o insulta estás herido

ahahahahahahahahahahahhaha

pero por favor

<<<<<<<<------------sandokan------------>>>>>>>>>

Su Miktlan , il support spalleggia i più forti non basta creare un server in cui ci si è attaccati in continuazione da chi ha milioni di punti, nohh ci si mette pure il support buttandoti fuori dal game è proprio vero che i Tedeschi si vendono per una manciata di euro
    :evil::evil::evil::evil::evil:

Buongiorno

Kat sei l'unica che mi sempre risposto un' abbraccione cara, grazie di cuore

ma la mia incazzatura è proprio questa se mi bannano al volo dovrebbero dire il motivo invece vedo

con mio grosso disappunto che se ne infischiano altamente

del resto sono TEDESCHI il che la dice lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ammh dimenticavo

in queste condizioni, giocatori come (GOLAN) ; con la complicità del supporto stesso hanno la strada spianata ,

verso la meta o verso un punteggio

altissimo ( vale per tutti i server ) : mentre altri devono faticare mesi e mesi per arrivarci

grazieeee per l'attenzione

Salve

volevo porre alla VS attenzione ... il menefreghismo di un supporto latitante ed assente ;il quale altro non fa che agevolare

alcuni giocatori nel server 4 Calakmul vedi (GOLAN) che non potendo in nessuno modo fermare il mio status di player (SANDOKAN)

si affida a meschine insinuazioni, cattiverie di ogni genere per arrivare a buttarmi fuori dal gioco...

In tutto questa storia non ci trovo nulla di strano , se non fosse che anche la LIONMOON se ne sbatte i COGLIONI .......

SI E' BUTTATI FUORI DAL GIOCO SENZA SAPERE QUAL'E' IL MOTIVO scatenante ,di tutto sto schifo ;di gioco di MERDA, o forse non mi è chiaro

il perchè il support@lionmoon.com aiuti a tutta birra il player GOLAN!!!!!! ?????

Qualcuno di voi sà il perchè di tutta stà faccenda di MERDA.... oh forse iuo il beneficio del dubbio o si parte a RAZZO con AZIONI , MESCHINE; INFAMANTI;

OFFENSIVE,...... anche da parte della LIONMOON società che gestisce i quattro server...

gradirei ricevere risposte sensate oppure andate AFFANCULOOO !!!!!

SANDOKAN :evil::evil::evil::evil::evil:

Buongiorno

trovo veramente ignobile e vergognoso che per colpa di persone. ............ io debba essere fuori dal gioco ogni due giorni

è una vergogna disumana senza senso

aggiungo se volevate le buone maniere non dovevate giocare ad un OGAME di guerra

se volevate le buone maniere esiste farmVille su Fbk

se volevate le buone maniere non dovevate insultare dall'INIZIO , ma evidentemente la VS MESCHINITA'

è tale che utilizzate ogni mezzo pur di buttare M.... sulle 'altre persone' !!!!!

DOVRESTE SOLAMENTE VERGOGNARVIIII!!!!!

Tentlan Team, 11 ago, 01:17 CEST
    Hello,Thank you for contacting us. All game servers run separately from one another, and for this reason, there is no option of moving across servers (each server - separate hardware). The only possibility to move to another server would be to start a new account on another server, which you can do any time.

personalmente non ho niente contro nessuno ,ma ricordo che i minori in rete non dovrebbero essere connessi
    ricordo che il supporto non ha trasferito ciò che ho chiesto

aggiungo ; e troppo facile scopare con il .... degli altri come sempre detto levatevi la maschera e scendete dal piedistallo

un 'abbraccio a tutti VOI

genway(at)libero.it

PS: a stò punto mi offro IO a fare il mod . su quel server ed in 30s vengono bloccati

buona giornata!!!

Amen buongiorno a tutti

personalmente Lighea sarei la persona in questione , il tutto è partito .. da parole poco perfettine di una Utente SIRIO ed a seguire l amedesima TYCHE....
    peccato che mentre rispondevo a loro si sono messi in mezzo parecchia gente ... quindi non ciò visto più
    ed ho attaccato tutti stà manica di puristi ....OK
    intanto ho visto che la cosa eaveva predso la mano ed ho ricaricato la dose ... il tutto ha portato
    ad una unione tra le tribù
    personalmente LIGHEA non ho niente con nessuno ma senza che nessuno....conosca chi si sono presi la briga di giudicare...
    OK
    AMEN
    Lighea è facile sparlare alle spalle o dietro un nome fantasioso... cmq dopo mi ero seccato di tutto ciò ed sono uscito
    scrivendo 12 email al supporto in GERMANIA

rispondendomi pure alla mia mail