Posts by Luxifer

Hi staff,

I have a question about the toups transferstop.
    When you say:

"So please make sure to return units and troops that are not yours back to their owners before then."

Do you mean the date on which you have posted the notice or has it ever been?

For example, if I received troops inregalo last month I have to return it or can I keep it, and have I received it 6 months ago?

Tank you for the answer

Hi Staff,

I would ask you if there is any plan to merge italian server Seibal with any international server.
    because we have won the war and remained only our tribe on this server, and this could to decree the definitive death of the server
    We'd then confront foreign servers, it would be a perfect area server in English.

thanks for your attention

Bugiardi e malfidati fino in fondo sempre pronti a piangere se il giochino gli si ritorce contro!
    Siete o non siete stati voi a passare le truppe a Tiger portandolo a 20 milioni?
    MA se lo fanno gli altri allora imbrogliano ed uccidono il server, sul 3 mica vi siete posti il problema con falco che spostava città per distruggere i nemici o di accoltellare alla schiena i vostri stessi compagni di tribù come è successo sul 4.
    Capisco però il sentimento di sconfitta e lo sconforto dopo tanti soldini e tempo speso, ma cosi va alla fine con i bulletti come voi, trovate sempre qualcuno piu furbo e piu forte,
    Avete perso e niente neanche il suicidio finale dettato dalla mancanza completa di onore, della serie se non vinciamo facile piangiamo e ce ne andiamo!
    Buon viaggio!

battute? intendi dire forse che mi riferisco ad esempio al passaggio di truppe sul server 3 dall'account di manuela a quello di 007Falco?
    No non è una battuta, è verità!

se i passaggi di truppe li fai per attaccare dei barbari di un livello superiore a quello che potresti fare da solo .... credo che spingi eccome un account visto che prendi molte più risorse per crescere di quelle che potresti fare da solo........

Ma questo gioco come sempre lascia aperte tutte le possibilità perchè il regolamento fa acqua da tutte le parti.

Mi meraviglio che sia fatto da Tedeschi...... sembrerebbe più il classico modo di fare all'Italiana....... dove fatta la legge trovato l'inganno è la regola.

Da che pulpito......

Buongiorno Meztli

in previsione della fusione, vorrei cedere i miei account secondari, quale procedura devo seguire per favore?

Grazie

Ciao