Posts by Lighea87

    Penso che ciò che ho scritto sia più che chiaro.
    Ripeto: una cosa è dare una mano, altra cosa è riempire costantemente i magazzini di player più piccoli per farli crescere velocemente.



    No, non vieni bannato se si tratta di un trasferimento occasionale (=Che dipende da un’occasione, che nasce dalle particolari circostanze) o se si tratta di qualcosa che avviene raramente.


    non vengo bannato se si tratta di un trasferimento occasionale o se si tratta di qualcosa che avviene raramente. Ad esempio: il mio compagno attacca o viene attaccato e perde tutte le truppe e non può neanche attaccare i barbari per racimolare qualche ricorsa in più per reclutare di nuovo l'esercito.
    Ripeto la domanda: Se decido di regalare occasionalmente truppe e/o risorse (senza che mi venga chiesto e non pretendo che mi vengano restituite e senza nessun motivo) ad un mio compagno con punteggio più alto del mio vengo bannato?


    Ho già risposto di no. ;)




    Edit: @_clavdia_: leggi il regolamento del Forum. Evita i doppi post consecutivi e di scrivere in maiuscolo.

    Qui si parla di aiutare, di dare una mano, non di far crescere più velocemente i giocatori, nè piccoli nè grandi.

    Il Pushing si verifica quando:
    1. un giocatore invia costantemente risorse e truppe ad un altro giocatore, affinché quest'ultimo cresca più velocemente (si tratta per lo più, ma non solo, di un giocatore con un punteggio basso che trasferisce risorse e truppe ad un giocatore più forte);


    tu hai chiesto:

    DOMANDA: quindi se mi vogliono aiutare e mandarmi tutti i giorni risorse i miei amici rischiano BAN?


    Dare una mano ai giocatori più piccoli va bene; non va bene mandare risorse al solo scopo di farli crescere velocemente.


    Facciamo un esempio: se vi è un giocatore che costantemente riempie il magazzino di un giocatore più piccolo o se i membri di una tribù, a turno, inviano risorse ad un giocatore più piccolo per riempirgli il magazzino e farlo crescere velocemente, questo è comunque Pushing e si viene bannati!


    Se si chiede aiuto alla tribù perché mancano 5.000 di calcare per aumentare la piantagione di cacao e il giorno dopo 3000 di ossidiana per aumentare il livello del Tempio del Giaguaro, non si viene bannati.

    Cari Ahaus,


    Questo è solo un promemoria per ricordarvi che la caccia ai Cristalli dei Bacabs si concluderà l'8 gennaio alle ore 23:59, come previsto all'inizio dell'evento.


    Alla fine dell'evento, e quindi dal 9 Gennaio:

    • Tutti i cristalli non utilizzati non saranno accessibili, ma saranno conservati per gli eventi futuri.
    • Nahuals e Guerriere Amazzoni non saranno più reclutabili (ma tutte le unità reclutate durante l'evento saranno ancora disponibili, ciò vuol dire che sarà ancora possibile utilizzare Nahuals per spiare l'attività degli avversari).
    • Le feste Kantepec e Oracle non saranno più disponibili

    Se avete dubbi e domande, non esitate a chiedere sul forum.


    Divertitevi e sfruttate al meglio gli ultimi giorni dell'evento. ;)


    Il Team Tentlan

    1. un giocatore invia costantemente risorse e truppe ad un altro giocatore, affinché quest'ultimo cresca più velocemente (si tratta per lo più, ma non solo, di un giocatore con un punteggio basso che trasferisce risorse e truppe ad un giocatore più forte);


    DOMANDA: quindi se mi vogliono aiutare e mandarmi tutti i giorni risorse i miei amici rischiano BAN?


    Se ti aiutano ogni giorno e tu hai più punti di loro (quindi sei più forte), rischiate di essere bannati per pushing.


    ---> Se tu hai 500.000 punti e chi ne ha, ad esempio, 160.000/300.000 ti manda risorse ogni giorno e non riceve mai o quasi mai nulla in cambio, si viene bannati per pushing.



    Quindi se io decido di regalare truppe e/o risorse (senza che mi venga chiesto e non pretendo che mi vengano restituite) ad un mio compagno con punteggio più alto del mio vengo bannato?


    No, non vieni bannato se si tratta di un trasferimento occasionale (=Che dipende da un’occasione, che nasce dalle particolari circostanze) o se si tratta di qualcosa che avviene raramente.


    Ad esempio: il tuo compagno attacca o viene attaccato e perde tutte le truppe. Non può neanche attaccare i barbari per racimolare qualche ricorsa in più per reclutare di nuovo l'esercito. Tu gli invii e regali 2000 lance cacciatori e 1000 archi.
    Non rischi il ban.


    Ma se ciò accade più volte (=in un determinato periodo ci sono più trasferimenti da parte tua a quest'altro giocatore), allora rischiate entrambi il ban.



    Fate le vostre domande riguardo il Pushing, magari facendo anche degli esempi in modo che si capisca quali sono i dubbi che avete.

    Dopo aver letto le vostre domande in chat, non riuscendo a rispondere in tempo a causa della connessione, ho deciso di scrivere questo post e cercare di rispondere a tutti i vostri dubbi.


    Che cos'è il Pushing?


    Il pushing si verifica quando degli account vengono utilizzati con lo scopo di rafforzare altri giocatori ("Pushing"): sia l'account che aiuta sia l'account che beneficia di questi aiuti saranno bloccati.


    Quali azioni possono portare al ban per pushing?
    Il Pushing si verifica quando:
    1. un giocatore invia costantemente risorse e truppe ad un altro giocatore, affinché quest'ultimo cresca più velocemente (si tratta per lo più, ma non solo, di un giocatore con un punteggio basso che trasferisce risorse e truppe ad un giocatore più forte);
    2. non vi è un aiuto reciproco: i movimenti di risorse e truppe vanno in un'unica direzione (dal player A al player B, raramente o mai da B verso A) e l'account ricevente risorse e truppe ha un punteggio molto più alto rispetto a quello di chi le trasferisce (come già scritto al punto 1)
    3. viene creato un account solo ed esclusivamente per potenziare uno o più giocatori.



    In quali casi il trasferimento di truppe e risorse è consentito?


    Non si trasgredisce alcuna regola quando:
    1. vi è uno scambio reciproco di truppe e risorse tra i giocatori per aiutarsi a vicenda;
    2. le truppe vengono scambiate (anche in grande quantità) tra i giocatori al fine di organizzare gli attacchi;
    3. un giocatore regala delle truppe e risorse ad un compagno che è stato attaccato per aiutarlo a recuperare più in fretta;
    4. si aiutano giocatori con un punteggio molto più basso rispetto al proprio.



    I giocatori che condividono la stessa connessione internet possono scambiarsi truppe e risorse ma raramente (ad esempio 1 volta a settimana) e lo scambio deve essere reciproco (non solamente dall'utente A verso l'utente B).

    Scusa, carA allora!
    La chat non si disinstalla, ma disattivando le notifiche non appare più l'anteprima dei nuovi messaggi scritti.


    Io purtroppo non sono sempre in chat. Quando capitano queste cose, copiate i messaggi della chat e inviateli tramite email a support@lionmoon.com

    Caro Antos,
    Siamo dispiaciuti per quello che sta accadendo in chat nelle ultime settimane.


    La chat è già disponibile sul forum (è visibile solo quando si effettua il login, sotto la scritta Tentlan) e alla pagina http://it.tentlan.com/chat
    In gioco, cliccando su "impostazioni", puoi disabilitare l'anteprima dei messaggi di chat


    Buon anno nuovo. ^^

    Cari utenti,
    La disponibilità e la tolleranza dimostrate da tutto il Team di Tentlan, il confronto diretto mai negato in chat per chiarire i Vostri dubbi, non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Dopo settimane di insulti, provocazioni e accuse infondate, da oggi verranno presi seri provvedimenti per coloro i quali:
    [*]spammano in chat disturbando gli altri utenti
    [*] provocano e non rispettano gli altri utenti (fare riferimento al regolamento del forum e del gioco)
    [*] continuano a parlare di ban e fare richieste riguardanti il proprio account, nonostante la richiesta dello Staff di mandare richiesta formale a support@lionmoon.com.


    Le sanzioni verranno date anche senza segnalazione ufficiale pervenuta al supporto internazionale support@lionmoon.com e varieranno in base alla gravità della situazione: dal blocco della chat al ban in gioco (per 1 o più giorni).
    La trasgressione delle regole sul forum, oltre alla sospensione/ban in board, potranno avere ripercussioni anche in gioco.


    Dispiace dover concludere questo anno e iniziare il nuovo in questo modo, ma cercare di parlare da persone civili e darvi tutte le spiegazioni e i chiarimenti che chiedevate non è servito a nulla.


    Il Team di Tentlan

    Cari Ahaus,


    Il nostro fornitore del data center sta ricevendo un'ondata di attacchi DDoS. Stanno lavorando senza sosta per risolvere questo problema ma nei prossimi giorni si prevede che i server saranno ancora offline ad iintermittenza per qualche minuto.
    Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori notizie in merito.


    Siamo molto dispiaciuti per gli inconvenienti che il problema può causarVi e ci auguriamo che la situazione migliori nel più breve tempo possibile.


    Il vostro team Tentlan

    Cari Tentlaniani,


    Oggi dalle ore 18:00 fino alle ore 21:00, sul nostro server Mayapan, ci sarà l'ultimo Happy Hour del 2015!


    Riceverete il 30% in più di pietre in regalo solo con l'acquisto di un ammontare pari o superiore a 525 Turchesi.


    Esempio: spendendo €4,99 per l'acquisto di 525 pietre, ne riceverete 157 in regalo.


    Non perdete l'occasione!


    Buon Happy Hour!


    Il Team di Tentlan

    Verranno comunque rubate dal vincitore


    chi attacca e perde, perde pure le amazzoni?? Sei sicura?


    http://forums.en.tentlan.com/i…ers/?postID=1191#post1191

    Quote

    ...if Amazon warriors defend a city and lose the battle, they change sides and join the victor's army.


    Se le guerriere Amazzoni difendono una città e perdono la battaglia, cambiano truppa e si uniscono all'armata del vincitore.


    Quote

    Units changing sides: The Amazon Warrior unit has the property of surviving in case of defeat and joining the other side of the battle when they are defending. Thus, if the defender had Amazon Warriors in their ranks, all of them will join the attacker and will return with the attacker's troop. This property, however, only applies when the Amazon Warriors are on the defending side of the battle.


    Unità che si schierano con l'avversario: Le guerriere Amazzoni hanno la caratteristica di sopravvivere in caso di sconfitta e di unirsi all'altro lato della battaglia (al nemico) quando sono schierate in difesa. Quindi, se il difensore avesse delle guerriere Amazzoni tra le sue unità, quste si uniranno tutte all'attaccante. Ciò avvienensolo quando le guerriere Amazzoni si trovano schierate dalla parte delle truppe in difesa durante la battaglia.





    Carlina, la mia risposta era sintetica ma chiara. Poi se kat ha le prove di quello che dice, vuol dire che tutte le guide esistenti, scritte dagli sviluppatori m0h0 e gaviotta, non sono aggiornate!
    - se le amazzoni sono schierate da chi attacca e questo player perde la battaglia, le amazzoni subiscono danni (crepano direttamente o possono essere curate)
    - se le amazzoni sono tra le truppe di chi viene attaccato e viene sconfitto, le Amazzoni si uniscono alle truppe dell'attaccante vincitore.

    Le Amazzoni non sono immortali:
    - in difesa: Se attacchi qualcuno che tra le truppe ha le Amazzoni e vinci, queste si uniscono alle tue truppe.
    - in attacco: Se attacchi e tra le truppe schieri anche le Amazzoni, queste possono subire dei danni come qualsiasi altro tipo di unità.