se sapessi farlo lo farei................
Posts by Piram
-
-
Il mais a disposizione superava il milione......
Ieri sera prima di staccare ho impostato la produzione per 8 ore, oggi quando sono entrato non aveva prodotto più di 3 ore , sono passate più di 8 ore e non ho subito attacchi.
Aspetto risposta dal supporto. -
Dopo 8 ore di produzione mi ritrovo praticamente senza aver prodotto nulla o quasi, chiedo a chi lo può fare di risolvere il problema quanto prima grazie Piram
-
Un gioco fatto per l' Italia dove si richiede l' uso esplicito dell'italiano è inimmaginabile che le cose più importanti per giocare siano limitate ai soli conoscitori dell' inglese. Che poi a tale mancanza debba sopperire un player è disdicevole, scorretto e molto intrigante.
Per il resto del mio messaggio non ho ricevuto ne risposte ne spiegazioni per farmi capire come avrei dovuto comportarmi per poter giocare alla pari con gli altri o come hanno fatto a progredire così rapidamente, lasciando adito a dubbi e illazioni che già circolano da più parti.
Piram -
Buon giorno,
di tante cose scritte e richieste di spiegazioni e risposte più o meno chiare, non sarebbe più giusto pubblicare le basi che regolano il gioco nella parte pratica e non solo per quella burocratica?
Non è corretto che i principianti debbano chiedere a destra e a manca il perché delle cose o dover seguire le indicazioni del tutor mentre i ''professionisti'' presenti in gioco sono diventati in breve dei 'mostri' inavvicinabili e ormai irraggiungibili ?
Ho iniziato 1 giorno l'inizio del gioco, e dagli attacchi subiti è evidente che in un giorno non è possibile raggiungere la posizione Economica/Militare di chi mi ha preceduto di sole 24 ore.
Almeno ci sia data una fonte informativa diversa dal tutor che evidentemente non è stata seguita dai player che sanno destreggiarsi in un gioco che almeno in teoria dovrebbe far partire tutti alla pari.In attesa di riscontro e soprattutto della pubblicazione richiesta ringrazio Piram