Posts by etms51

Description: when i'm testing on the beta, I click on the "Settings" button on the main menu of the game, here the game shows a new window where there are more options, here if i scroll on the down, i can see the last of these options which have more wrong text into italian language (Screenshot 1)
    If i change into english language, this language don't have any problem (Screenshot 2)

1.a)Wrong text: "Consiglio"
    Right text: "Suggerimenti"

1.b)Wrong text: "Monstrare i consigli e piste in gioco"
    Right text: "Mostra i consigli e i suggerimenti in gioco"

1.c)Wrong text: "Mostrare le notifiche mentre la scheda/la finestra di Tentlan è inattiva."
    Right text: Mostra le notifiche del browser mentre la scheda/finestra di Tentlan è inattiva."

Server: Beta
    Nickname: etms51
    Browser: Google Chrome v. 64.0.3282.167 (Build ufficiale) (a 64 bit)
    Flash player version: WIN 28.0.0.161
    Size Monitor:1980x1020 (Fullscreen)
    Monitor: AMD Radeon HD 7670

Screenshot:
    Image 1 =>
    Image 2 =>

Descrizione: Ho trovato questa missione che risulta avere il testo un piccolo errore (Screenshot 1)

Testo errato: "Il Consiglio Tribale è il centro amministrativo della tribù dove i membri della discutono tutte le possibili questioni che riguardano la politica della tribù, il tempo e argomenti simili. Amplia il Consiglio Tribale in modo da utilizzare le sue funzioni più efficientemente."

Testo corretto: "Il Consiglio Tribale è il centro amministrativo della tribù dove i membri della tribù discutono tutte le possibili questioni che riguardano la politica della tribù, il tempo e argomenti simili. Amplia il Consiglio Tribale in modo da utilizzare le sue funzioni più efficientemente."

Screenshot:
    Immagine 1 => http://prntscr.com/ez30f3

Descrizione: Quando premo l'icona con il NPC Itzel, mi appare una serie di dialoghi con questa NPC la quale presente nell'ultimo step prima di far vedere la missione, il seguente dialogo che presenta un piccolo errore di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "Fortunatamente, i nostri architetti hanno già imparato come progettare un Magazzino che consiste in diversi compartimenti e un adeguato spazio per diversi generi di risorse. Così che, un edificio sarà perfettamente sufficiente per immagazzinare tutte le risorse."

Testo corretto: "Fortunatamente, i nostri architetti hanno già imparato come progettare un Magazzino, che consiste in diversi compartimenti e un adeguato spazio per diversi generi di risorse, cosicché, un edificio sarà perfettamente sufficiente per immagazzinare tutte le risorse."

Platform: Tentlant
    Browser: Google Chrome v. 57.0.2987.133
    Flash player version: 25.0.0.148
    Language: Italian
    Size Monitor: 1366x768 (Fullscreen)
    Game version: ?

Screenshot:
    Immagine 1 => Spero che risolvere i vari problemi in questo testo.

Descrizione: Se parto con la lingua inglese sul gioco, e clicco sull'icona a sinistra del ragazzo, mi appare una nuova finestra con gli obiettivi da completare e gli eventuali premi se vengono completati questi obiettivi.
    Se completo tutti gli obiettivi di questa missione definita come ""Raccogli le risorse dal nostro ultimo ordine e disponi il prossimo ordine per 1h" si vede che tutti gli obiettivi vengono visualizzati correttamente (Screenshot 1)
    Se cambio sulle impostazioni la lingua di gioco nella lingua italiana, trovo che gli stessi obiettivi già completati, si vede un problema abbastanza grave, l'ultimo punto del seguente obiettivo "Produci mais per 1 ora", questo obiettivo risulta parzialmente troncato (Screenshot 2)

Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Aspetto che si carichi il mio villaggio
    3)La lingua è settata su "English"
    4)Seleziono l'icona a sinistra che raffigura il ragazzo
    5) mi appare una nuova finestra con gli obiettivi da completare e gli eventuali premi se vengono completati questi obiettivi.
    6)Se completo tutti gli obiettivi di questa missione definita come ""Raccogli le risorse dal nostro ultimo ordine e disponi il prossimo ordine per 1h" si vede che tutti gli obiettivi vengono visualizzati correttamente (Screenshot 1)
    7)Clicco sul pulsante "Setting/Impostazioni" e seleziono nella lingua la seguente voce: "Italiano"
    8)Si carica completamente il gioco in italiano
    9)4)Seleziono l'icona a sinistra che raffigura il ragazzo
    10)5) mi appare una nuova finestra con gli obiettivi già completati, si vede un problema abbastanza grave, l'ultimo punto del seguente obiettivo "Produci mais per 1 ora", questo obiettivo risulta parzialmente troncato (Screenshot 2)

Screenshot:
    Immagine 1 =>
    Immagine 2 =>

Spero che venga sistemato questo testo troncato in orizzontale dove il seguente testo "Produci Mais per 1 ora" non è lo tesso come per "Produci Cacao per 1 ora" e anche la V verde viene parzialmente troncata.

Descrizione: Quando vado a cliccare sulla seguente icona definita come "Ahkin" dove mi mostra una serie di dialoghi. All'ultimo step della missione vedo questo dialogo che presenta questo testo. Questo testo risulta errato. (Screenshot 1)
    Dopo aver cliccato sul pulsante di colore rosso "Completato", mi mostra un'altra finestra dove devo aggiornare ad un certo livello la seguente ricerca definita come "Spionaggio a livello 1" e "Diplomazia al livello 3" direttamente nell'Osservatorio.
    Se clicco poi sull'immagine dell'Osservatorio, mi appare una nuova finestra con varie descrizioni e seleziono la tavoletta dello Spionaggio, qui viene mostrato una descrizione di questa ricerca che ha un piccolo errore di testo (Screenshot 2)

4.a)Testo errato: "... E non dimenticare che la conoscenza avanzata di Diplomazia riduce il costo di reclutamento delle nostre truppe."
    Testo corretto: "... E non dimenticare che la conoscenza avanzata della Diplomazia, riduce il costo di reclutamento delle nostre truppe."

4.b)Testo errato: "Attraverso la ricerca di Spionaggio, sarai in grado di raccogliere molte informazioni sulle altre città e le loto truppe e in questo modo ottenere una forte serie di carte prima che la battaglia inizi. ..."
    Testo in italiano: "Attraverso la ricerca dello Spionaggio, sarai in grado di raccogliere molte informazioni sulle altre città e le loro truppe e in questo modo ottenere una forte serie di carte prima che la battaglia inizi. ..."

Screenshot:
    Immagine 1 =>
    Immagine 2 =>
    Spero che verranno risolti al più presto :)

infatti ho segnalato la mancanza sul beta, perchè dovrebbe comunque esserci per la lingua italiana.

Qui invece trovo nei miei server in italiano i seguenti errori nel testo.

1.a)Testo errato: "Consiglio:"
    Testo corretto: "Suggerimenti:"

1.b)Testo errato: "Monstrare i consigli e piste in gioco" (*)
    Testo in italiano: "Mostra le informazioni dei suggerimenti e i suggerimenti mentre stai giocando!"

(*)PS: In questo caso il testo qui sopra è completamente non senso, si dovrebbe mostrare il mio suggerimento.

1.c)Testo errato: "Mostrare le notificazioni mentre il tab/la finestra di Tentlan è inattiva"
    Testo in italiano: "Mostra le notifiche del browser quando la finestra/scheda di Tentlan è inattiva."

1.d)Testo errato: "Notificazioni:"
    Testo corretto:
    "Notifiche:"

Nickname:
    Server: Seibal

Screenshot:
    [color=#000000]Immagine 1 =>

Spero che venga risolto al più presto questi obbrobri di traduzioni che non sono nella lingua italiana.

Descrizione: Quando premo la seguente icona a sinistra dello schermo, mi ritrovo questo primo dialogo del seguente personaggio definito come "Itzel", in questo caso il tutorial presenta questo testo che ha un piccolo errore di testo (Screenshot 1)
    Premo poi il pulsante "Prossimo" per passare al prossimo dialogo, poi clicco nuovamente sul pulsante rosso "Prossimo" per arrivare un'altro step di dialogo che presenta un piccolo errore di testo. (Screenshot 2) Dopo aver completato il dialogo cliccando sul pulsante "Completato", mi appare la nuova finestra con questa missione "Costruisci Fattoria del Mais a livello 6".

2.a)Testo errato: "Hai notato quanto velocemente sono diminuite le nostre riserve di Mais? Questo succede perché il nostro popolo non ozia, ma lavora, e lavora duro. Che è ottimo, altrimenti la nostra città non cresce."
    Testo corretto: "Hai notato quanto velocemente sono diminuite le nostre riserve di Mais? Questo succede perché il nostro popolo non ozia, ma lavora, e lavora duramente. Che è ottimo, altrimenti la nostra città non cresce."

2.b)Testo errato: "Per questa ragione, dovremmo espandere la Fattoria del Mais, così che il nostro popolo e le nostre truppe non restino senza il Mais."
    Testo corretto: "Per questa ragione, dovremmo espandere la Fattoria del Mais, cosicché il nostro popolo e le nostre truppe non restino senza il Mais."

Screenshot:
    Immagine 1 =>
    Immagine 2 =>
    Spero che vengono risolte questi testi, perché non è propriamente italiano il testo.

Descrizione: Quando clicco sulla seguente icona, dove clicco il personaggio Ahkin, mi appare una serie di dialoghi. In questo step del dialogo è presente un testo che ha un po' di errori nella lingua italiana.

Testo errato: "Ti ho già menzionato che sono l'autore di parecchi studi scientifici. Quello che non ti menzionato, però, e sarai di fatto indubbiamente sorpreso, è che ho anche fatto vaste ricerche su affari imperiali e militari."

Testo corretto: "Ti ho già menzionato che sono l'autore di parecchi studi scientifici. Quello che non ti ho menzionato, sarai indubbiamente sorpreso in quanto tale ho fatto vaste ricerche su Affari imperiali e militari."

Screenshot:
    Immagine 1 =>
    Spero che verrà risolto questo dialogo nel senso che non ha nessun senso scritto in questo modo il testo. Non è italiano.

Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Impostazioni" nel menù principale, mi appare una schermata con varie opzioni e descrizioni, in fondo trovo due opzioni che non sono stati tradotti in italiano, ma rimangono in inglese (Screenshot 1)

Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Aspetto che si carichi il mio villaggio
    3)Clicco sul pulsante "Impostazioni" nel menù principale
    4)mi appare una schermata con varie opzioni e descrizioni,
    5)in fondo trovo due opzioni che non sono stati tradotti in italiano, ma rimangono in inglese (Screenshot 1)

1.a)Testo non tradotto: "Hints:"
    Testo in italiano: "Suggerimenti:"

1.b)Testo non tradotto: "Show information tips and hints while playing"
    Testo in italiano: "Mostra le informazioni dei suggerimenti e i suggerimenti mentre stai giocando!"

1.c)Testo non tradotto: "Notifications:"
    Testo in italiano: "Notifiche:"

1.d)Testo non tradotto: "Show browser notifications when the Tentlan window/tab is inactive"
    Testo in italiano: "Mostra le notifiche del browser quando la finestra/etichetta di Tentlan è inattivo"

Screenshot:
    Immagine 1 =>
    Spero che vengono tradotti in italiano presto queste opzioni :)

English mode:
    Description:
    When i want to create a table on the editor of the board, this table have more intern lines of the table and i don't have any problem (Video 1, 0:06s).
    If i click on the "Submit" button, i can see the table with an another style but in this table don't have some intern lines (Video 1, 0:50s) .

Step by Step:
    1)I log into my account on the board
    2)I write a thread on the board
    3)I click on the "Table" button, and the board appears a new popup where i can set some columns e rows of the table
    4)Here i can see all edges of the table (Video 1, 0:06s)
    5)If i click on the "Submit" button, the board shows the same message but the intern edges of the table aren't showed.
    6)and when i put the mouse over the area of the table, i can see some colored edges with different style (Video 1, 0:50s) .

Browser: Google Chrome 46.0.2490.86 m
    Flash player version: WIN 19,0,0,245
    Size Monitor:1366x768

Video:
    Video 1 =>
    https://youtu.be/7L9lD3VY6nI

Please fix this small design issue, you can change the style of the board to editor styles to put some intern edges of the table.

non sono favorevole per il semplice fatto che il mondo sarebbe solo un campo di battaglia per approvvigionarsi con le merci altrui.... inoltre permetterebbe ai guerrafondai per indole di rendere il mondo un grosso stato dittatoriale dominato da loro.... inoltre penso che le alleanze perderebbero il loro potere di mediazione...

concordo con klyzzy, perchè il dominio appare solo per quegli utenti che amano la guerra di sempre, dovrebberò fare un modo che rallenti si rallenti la produzione con una occupazione a tempo ma conquistare c'è un problema che molti dei tuoi nemici ci accerchiano nella capitale e per chi vuole non spendere i turchesi dovrebbero iniziale per spostare la capitale.

Descrizione: Attualmente la funzione "Cerca" in alto vicino all'icona "Forum", ti permette di cercare i "Player", "Tribù" e/o "il nome delle tue città" ed è una funzione distaccata e priva di senso. (Screenshot 1, Screenshot 2)
    Mi piacerebbe che questa funzione sia integrata nella pagina delle classifiche e aggiungere l'etichetta con le città. poi tocca eliminare l'icona "Cerca" in alto a sinistra del gioco.
    Tocca eliminare la funzione "vai al grado" ed integrare il campo di ricerca potendo scrivere il nickname del player/Tribù oppure il grado per trovare la posizione che si trova questo giocatore (Screenshot 3)

Screenshot:
    Immagine 1 => forums.tentlan.com/wcf/index.php?attachment/43/
    Immagine 2 => forums.tentlan.com/wcf/index.php?attachment/44/
    Immagine 3 => forums.tentlan.com/wcf/index.php?attachment/45/

L'immagine 3 è la mia modifica del layout con la funzione integrata della funzione "Cerca" nelle classifiche, dove è possibile anche mettere il rango per visualizzare le posizioni. Nickname o rango.

Descrizione: Quando vado a vedere il rapporto di battaglia dei barbari nei messaggi, clicco sul messaggio "Rapporto di Battaglia xxxxx"
    Qui viene visualizzato nella parte destra un sommario dell'attacco e poi clicco sul pulsante "Vedi rapporto completo"
    Qui mi appare una finestra dove vengono visualizzati in modo dettagliato il report d'attacco e c'è questo piccolo errore di testo (Screenshot 1)
    Se i turni d'attacco è al massimo 1, il testo qui rappresentato risulta diverso (Screenshot 2)

2.a)Testo errato:
    "$Username; guadagnato nella schiacciante vittoria sul campo di battaglia"

Testo corretto: "$Username; ha guadagnato una schiacciante vittoria sul campo di battaglia"

2.b)Testo errato: "La battaglia è terminata dopo 1 turni e con 25 perdite. Vincitore: $Username;" (*)

2.c)Testo corretto: "La battaglia è terminata dopo 1 turno e con 25 perdite. Vincitore: $Username;"

(*)PS: In questo caso se i turni sono maggiori di 1, allora il termine è corretto, altrimenti se è uguale a 1 la parola evidenziata di colore rosso deve essere posto al singolare.

Screenshot:
    Immagine 1 =>
    forums.tentlan.com/wcf/index.php?attachment/39/
    Immagine 2 =>
    forums.tentlan.com/wcf/index.php?attachment/40/

Prego di correggere/sistemare questi testi :)

Descrizione: Nella descrizione dell'edificio da costruire definito come "Palazzo di Quertzal", c'è un piccolo errore di testo (Screenshot 1)

Testo errato: "Il Palazzo di Quetzal è il centro amministrativo che regola i rapporti tra la città principale e le altre insediamenti. Da qui puoi espandere il tuo territorio e fondare nuovi insediamenti."

Testo corretto: "Il Palazzo di Quetzal è il centro amministrativo che regola i rapporti tra la città principale e gli altri insediamenti. Da qui puoi espandere il tuo territorio e fondare nuovi insediamenti."

Screenshot:
    Immagine 1 =>

Descrizione: Quando creo una tabella nel forum nell'editor viene visualizzato tutti i bordi della cartella. (Video 1, 0:06s).
    Se clicco sul pulsante "Submit", mi appare lo stesso messaggio ma i cornici della tabella quelli interni non vengono visualizzati e sembra che quando si appoggia vengono visualizzati dei bordi colorati. (Video 1, 0:50s) .

Step by Step:
    1)Accedo il mio account nel forum
    2)Scrivo un qualsiasi thread nel forum
    3)Clicco sul pulsante "Table" e mi appare un popup dove settare le colonne e le righe della tabella
    4)Qui viene visualizzato tutti i bordi della tabella (Video 1, 0:06s)
    5)Se clicco sul pulsante "Submit", mi appare lo stesso messaggio ma i cornici della tabella quelli interni non vengono visualizzati
    6)sembra che quando si appoggia vengono visualizzati dei bordi colorati. (Video 1, 0:50s) .

Browser: Google Chrome 46.0.2490.86 m
    Flash player version: WIN 19,0,0,245
    Size Monitor:1366x768

Video:
    Video 1 =>
    https://youtu.be/7L9lD3VY6nI

Prego di mettere dei bordi interni come quello mostrato nell'editor.