Posts by Tohoron Tiriel

buona idea anche la tua von, mi piace...
    magari si rischia che qualche principiante mandi un mex all'ally ma si scordi di mettere la tag mentre con due chat si fa meno confusione

okay, peccato ahahha

mi piace di più la proposta del forum che non quella della chat ally, la trovo più utile eheheh
    penso che il forum dovrebbe essere a carico dell'alleanza stessa con il fondatore che se lo amministra, creandosi le sue sezioni a seconda delle sue priorità
    per dove piazzarlo direi al posto della bacheca, che a questo punto diverrebbe inutile

allora in effetti dan il regolamento c'è scritto è pure chiaro che se non lo segui l'appunto ti viene fatto :P
    Detto questo anche io credo che la chat di gioco serva come alternativa alla bacheca (che continuerebbe ad esistere, magari con la restrizione che solo founder e co-founder ci possono postare topic nuovi) e come alternativa alla chat globale
    Io la metterei in modo tale che quando uno clicca sull'icona della chat globale si creino due finestre selezionabili, una con la chat globale e una con quella ally
    tra l'altro non ci sarebbe neanche il problema dei caratteri troppo piccoli dato che la chat e allungabile (e non so se anche allargabile, non ho provato) a piacimento del player

d'accordo con te, a mio parere si dovrebbe mettere la possibilità di supportare il compagno ma le truppe rimangono del giocatore che le ha inviate che può ritirarle quando vuole

fatto, spero che sia meglio :)

Sono d'accordo sull'idea di conquistare i villi. Non sono invece favorevole all'idea di lasciare il primo: svariati anni fa giocavo ad un gioco che funzionava in questo modo (wild west), creavi coloni e costruivi villi, solitamente vicino al tuo. Una volta che questi venivano conquistati, ti restava il villo madre circondato dai tuoi ex, ormai divenuti ostili. In pratica, tu eri una farm e non potevi ricominciare a meno di non crearti un secondo player.

in realtà siamo d'accordo, era per rendere la cosa meno traumatica ahahahha

beh no, uguale no.. ogni gioco ha le sue meccaniche poi ma una base comune molti la hanno
    che poi tra l'altro non è manco così vero.. quasi tutti i giochi che ho provato non avevano conquista e in genere li ho abbandonati per quello ^^

p.s. inoltre se sono comuni a tutti i giochi potrebbe esserci un motivo ahahhaha

Buona sera a tutti
    volevo proporre un'idea che mi era spuntata giocando

Avevo pensato di mettere la possibilità di conquistare anche i villi degli altri player (magari solo di player che abbiano da due città in poi, se proprio non volete far ripartire un giocatore da 0) che renderebbe secondo me il tutto più divertente perché le guerre diventerebbero nettamente più sensate, così resta un piallarsi a vicenda senza mai poter realmente vincere. Inoltre in breve contadini ed inattivi finirebbero per sparire

si potrebbe creare una nuova unità o magari lasciare il colono implementando la funzione che gli permetterebbe, quando lanciato in attacco contro una città di un altro giocatore, di conquistarla se essa non ha difese dentro. Per il metodo di conquista poi ci si può sbizzarrire, si può fare ad esempio che quando il colono entra se non ci sono unità a difendere la city diventa dell'attaccante oppure mettere una fase "di assedio" di durata a discrezione dello staff, dove il giocatore attaccante manda rinforzi per evitare che il colono venga ucciso mentre la tribù del difensore manda attacchi per eliminarlo e salvare la city

fatemi sapere le vostre opinioni, critiche costruttive son ben accette

saluti
    TT