Posts by _clavdia_
-
-
io proporrei di fare in modo che le tribu servono veramente a qualcosa...quindi rafforzi di truppe a sostegno di player sotto attacco ma per un tot di tempo dopodiche le truppe ritornano dal legittimo proprietario.....allora la tribu' comincerebbe a prendere un senso vero di aiuto !!!
-
Qui possiamo parlare e proporre nuove idee sul regolamento del gioco
-
il regolamento devi leggerlo meglio prima tu!!! il vs regolamento fa acqua da tutte le parti!!!! e se metto il grassetto è per evidenziare una parola ben precisa....tu la sottolinei e io la evidenzio,.....non penso che sia una mancanza di rispetto
-
Se ti aiutano ogni giorno e tu hai più punti di loro (quindi sei più forte), rischiate di essere bannati per pushing.
HAI tenuto a specificare il potere del giocatore a quale scopo??? se poi anche se si verifica il contrario è BAN? insomma la parola chiave è: NON SI POSSONO MANDARE RISORSE ......cosa al quanto ridicola per un gioco strutturato in TRIBU quindi deduco che sia un gioco di aiuti reciproci....non ha senso punteggi o quanti trasferimenti, il senso è che se io posso mandare risorse e truppe perchè ho il famoso TASTINO che mi permette di farlo lo POSSO fare!! l'importante che non sia multiaccunt .....QUESTA è la mia visione di questo regolamento ....perlomeno è una visione CHIARA che tutti i giocatori possono capire al volo senza che quando vanno a trasferire truppe o risorse si fanno la domanda : Verro bannato? su siamo seri !!!!
-
OK allora fai prima a dire che è VIETATO ogni movimento di risorse è piu corretto .....ecco il problema grosso non cè ancora chiarezza.....
-
quindi se tutti i giorni mi mandano risorse per crescere piu velocemente ( quindi mi aiutano) non rischiamo ban ... l'importante che sono piu piccolina
-
1. un giocatore invia costantemente risorse e truppe ad un altro giocatore, affinché quest'ultimo cresca più velocemente (si tratta per lo più, ma non solo, di un giocatore con un punteggio basso che trasferisce risorse e truppe ad un giocatore più forte);
DOMANDA: quindi se mi vogliono aiutare e mandarmi tutti i giorni risorse i miei amici rischiano BAN?
-
ammazza me fai paura!!!!!
-