dill ------- ora non c'e' l'accento ma ora Io ci riprovo , voglio vedere chi ci riesce ... dill e' italianissimo ------ ps i nomi e' cognomi -----non valgono
Posts by danmaz
-
-
sono d'accordo Faeloth e anche con il mio alleato etms51 cerca buchi
, anzi suggerisco di togliere i premi in risorse perche' anche 10,000 o 100.000 cacao o altre risorse , servono a poco , invece tutte le cose acquistabili nel negozio sono premi decenti che invogliano a consumare le ambre e eventualmente comprane qualcuna per tentare la fortuna di vincere bonus dal piu semplice tipo piuma rossa al piu' ricercato spostare la citta' dove vuoi , detto cio' e chiaro che serve il magazzino per depositarli e usarli quando si ritiene utile, questo magazzino deve valere anche per gli acquisti fatti con turchesi ... ipotesi acquisto turchesi compro una benedizione e visto che ho dei turchesi in piu' e voglio difendere da attacchi ripetuti , mi premunisco e acquisto una protezione o qualunque altra cosa , che non uso subito ma quando mi servira' .. senza dovere perder tempo a fare la trafila di carta - acquisto turchesi - acquisto protezione .. avendola presa prima la prendo dal magazzino e la uso ...velocemente ...cosa dite ?
-
-
Palermo libri cultura
Haaaaa pubblicità progresso
-
Ecco cosa costa livello (5):
calcare 2.104.728
ossidiana 1.052.363
cacao 1.578.546
mais 1.653.714
schiavi 3.440
ambre 23
2 giorni, 22:49:4 di tempo per alzare il liv
Allora visto che e' cosi , quante ambre e risorse serviranno per la fondare 8° citta'assurdo
-
8 von Braun
-
lobby
-
-
nabucco
-
-
-
io Gianni Bella e Biagio
sorry sono di profilo ma meglio veder Biagio
-
certo concordiamo tutti serve una chat ok
, ora se gentilmente ci puoi dare una risposta almeno cosa dicono i responsabili , se questa chat puo essere fatta e se si entro quando potremo usufruirne ? .. anche una risposta vaga ma che ci sia una risposta almeno si sa qualcosa di piu' , se no viene natale e siamo ancora qui a discutere dove metterla come farla che colore ecc ecc
..
-
anche se alepavia non e' con me nella mia tribu' , Concordo con lui che e' molto utile una mappa che visualizi distribuzione dei componenti tribu' nella mappa per capire come organizzare gruppi di attacco o di difesa .. ............. abbasso i grigi
!!!!
-
ciao leghea87 , secondo me visto le esperienze passate si , rende piu' sicura la tribu' e ogni menbro , faccio un esempio nella mia tribu' entri tu che sei una spia della tribu' con la quale siamo in guerra , guardi se io sono on e avvisi la tribu' nemica che non attacca ma appena mi stacco e vedi of avvisi la tribu' o semplicemente il fondatore della tribu' nemica che manda attacco sicuro di beccarmi tutto fermo e piallarmi... non e difficile e' successo molte volte in altri giochi simili...ciao PS leghea87 ti ho messaggiato in privato ( non ho ricevuto risposta ) per sapere sulla questione ricevi premi (ambre ) per invita amici ... ne avrei vinte due ma non le ho mai ricevute ..sorry se ho aggiuto qui domanda extra.
-
Secondo me urge un sistema che impedisca di vedere a tutti i membri della tribu' se i player sono of o on .. in tribu' con molti membri questo comportera delle spie
che si insidieranno al interno delle tribu' per poi avvisare nemici quando un player e' attivo o no per attaccarlo senza che possa difendersi e piallarlo .. capisco che non e' di facile soluzione ma se questa soluzione e' legata a ruoli elittivi dal fondatore come il vice fondatore .. penso che per ora debba essere ristretto a solo quei due ruoli la visione completa dei player on o of cosi penso ci vorra meno per realizzare questo blocco , cosa ne dite e' si puo fare? .... ciao
Edit by Lighea87: aggiunto sondaggio
-
ciao Kat non conosco questa mappa, ti vedo in classifica dove gioco io ..ma tu sei in altra mappa e avete 5+5 cosa vuol dire ?
-
Io suggerisco di aumentare attacchi a villaggi barbari .. da 5 ogni 24 ore portarli a 5 ogni 8 ore se li ritenete troppi almeno raddopiarli 5 ogni 12 ore cosi viene l'iput a connetterisi e cercare villi pieni da ripulire per non dare vantaggi a chi gioca h24 e chiaro che gli attacchi restano a disposizione come rimangono ora finche non li esaurisci non scattano gli altri 5+5 e non diventa noioso, dover aspettare 24 ore per ricaricare i 5 miseri attacchi .. cosa ne pensate
-
mi piace etms51 , una domanda giocavi a Edit by Lighea87 ?? perche' la tua idea di gioco e' per tutto simile alle impostazioni di Edit by Lighea87 un bellisimo gioco anche se ormai e datato .. ora non attira piu' molto , dopo che si sono inventati gli accelleratori di attacco ..rovinado il gioco perche' non esisteva piu' difesa ... se no era una dei migliori nel suo genere ..
-
lighea87 ci sono novita' i programmatori cosa dicono e' fattibile e se si quando .. se no poi diventa anche difficile decidere chi far uscire dalla tribu' .. io per ora cerco di non superare i 100 membri anche se le richieste di ingresso sono ogni giorno presenti nella bacheca cerco di messaggiare invitandoli a unirsi a nuove tribu' ma la risposta e che vengono attaccati in tribu' senza alleanze .. ( come chiedermi aiutami a giocare ) ps alzate il tempo di protezione principianti cosi almeno non vengono macellati prima di capire come funziona il gioco .. ciao grazie