è severamente vietato spiare gli account senza che ti avvisino. Ci sono delle regole sulla privacy da rispettare. Specie se ti bannano per sospetto e gli dimostri che si sbagliano loro non tornano indietro. Per questo ci giocano in pochi e questo gioco non viene mai aggiornato.
Posts by skyland
-
-
no smetto di giocare a questo gioco. Non ho più fiducia e ho paura spiano i nostri acount
-
non rispondono bannano senza motivo e basta.
-
mi hanno bannato su nophat come piovra per multiaccount che non ho e mai ho avuto. Non so come contattare il support per capire di chi sarei multiaccount visto che io non lo so. Vorrei risposte se ce ne sono o fate come vi pare
-
who are you to say who is better or who is worse. We have accepted to have lost the battle but to attack without spying and to attack when one has only little to abbatgli the wall I do not seem a loyal attitude, every day we receive continuous spies and repeated attacks to put awe offend in chat even threats.
-
https://prnt.sc/iqgbd1 guarda qua ho un punteggio diverso come mai?
-
no kat le costruzioni ci sono tutte è un server pacifico e quindi le truppe non muoiono è un bug
-
volevo sapere perchè per ben 2 volte mi sono stati tolto 30000 punti
-
certo subito, ma ancora niente.
-
Come mai pur vendo più di 800 punti, non riesco ad usare la chat ossia vedo le conversazioni ma non riesco a rispondere e non mi è mai riuscito ad usarla quindi nessuno mi può avere bloccato. Grazie.