Posts by Faeloth

Le truppe di un villaggio barbaro sono sempre le stesse quindi una volta trovata la giusta truppa da mandargli contro il gioco è fatto.
    Il problema è che le truppe non dovrebbero resuscitare ma una volta morti la prima volta, il villaggio dovrebbe esser vuoto...

No allora non bisogna confondere le due strutture.
    Il magazzino non ti protegge le strutture ma ti indica quante risorse puoi avere in città al massimo.
    La grotta sotterranea invece è quella che ti assicura un minimo di protezione alle risorse leggendo il numero aprendo la struttura...

Se vuoi un consiglio io mi lamenterei della bassa protezione in proporzione al livello :P

Scrivo anche qui sotto suggerimento di Lighea87 anche se ne abbiamo parlato già un pò.

Secondo me sono da rivedere i premi della ruota e anche le ricompense delle missioni.
    Su questo secondo punto me ne sono accorto dalla missione di fondare una colonia che ti da come ricompensa solo 500 cacao...cioè non te ne fai niente.
    Anche le precedenti sicuramente sono state ricompensate come queste...

Credo che questi suggerimenti abbiano un pò più di priorità poichè magari uno con ricompense giuste può crescere meglio mentre per le pietre d'ambra utilizzarle perchè ne vale la pena nella ruota ^^

Bello etm51! Mi fa piacere che stai sviluppando la mia idea proposta (perchè io poi sono pigro :P) però permettimi di suggerire che per uppare i bonus della tribù suggerirei di inserire una nuova valuta appositamente per la tribù che si guadagna con qualcosa, tipo missioni speciali, missioni per tribù, attacchi ai barbari, alle altre tribù, una nuova produzione che però è molto più lunga (preciso non lo so ancora).

Questo lo dico perchè è già dura andare avanti con le nostre risorse quindi sarebbe opportuno non toccarle proprio anche perchè a livelli alti di bonus ne servirebbero troppe.

Una buona idea in teoria ma in pratica proprio come dite voi, io la vedo un pò difficile.

Però anche io mi son chiesto che serve la necessità di sapere da chi si è circondati in maniera più evidente anche perchè quando apri il mappamondo, com'è strutturato al momento, è molto scomodo. Suggerirei di iniziare, attraverso la rotellina del mouse, a permettere di zoomare sulla mappa per avere una visione maggiore del mondo.

Riallacciandosi al discorso sulle tribù, partirei dalla proprio e proporrei di aggiungere una colonna nella tabella dei membri che indichi quanto disti un altro membro della tribù dalla proprio città con scritta verde magari se è minore di 1 ora e rossa se maggiore (presupponendo che 1 ora sia il tempo medio delle varie distanze).

Spero di essere stato chiaro al momento queste sono le prime considerazione per permettere ad ogni utente di rendersi conto della propria posizione e da chi è circondato.

Per i barbari inoltre suggerisco magari una funzione che indichi quelli più vicini in ogni direzione e magari aggiungere a che ora è spawnato quel villaggio e se è già prevista la sua "morte" per aver subito già un attacco.

Al momento mi è venuto questo in mente :D

Benvenuto a te!
    C'era una discussione apposita per le presentazioni qui ma credo non faccia nulla di male nella sezione spam!

Comunque per la città dovresti già essere in grado di cambiarlo :P

- Quante volte è possibile fare irruzione in un campo barbaro prima che scompaia dalla mappa?
    5 volte (si noti che questi 5 attacchi possono essere effettuati da giocatori diversi)

- Dopo che un accampamento barbaro scompare dalla mappa, quando sarà sostituito da uno nuovo?
    I campi che sono stati attaccati almeno una volta o quelli che sono già scomparsi dalla mappa, vengono sostituiti da nuovi campi barbari ogni 6 ore, a partire dalle 06:45 CET.

Basta aprire il link che è già stato segnalato nella risposta di Lighea87 precedente.

Si, sono assolutamente d'accordo che serva una chat della tribù e chiudere la bacheca a soli avvisi/news da parte dei superiori ai membri. La chat deve essere più fluida ed è utile per l'organizzazione della tribù se in un futuro si sviluppi come gioco di squadra.

Effettivamente rispetto a molti altri giochi si ragiona con numeri troppi alti per quanto riguarda le tribù.
    Secondo me, invece di stabilire un tetto massimo già sin da subito, sarebbe opportuno implementare dei bonus di tribù che si uppano con tot materiali che possano portare per esempio, bonus di produzione, bonus di velocità produzione e tra questi inserirne anche uno sui partecipanti di una tribù che quando viene uppato aumenta anche il tetto massimo di partecipanti in una tribù.

Es. io fondo una tribù, parto con tutti i bonus a livello 0 e posso invitare massimo 10 persone. Donando il materiale necessario alla tribù è possibile aumentare il bonus per il limite max di utenti per tribù, portandolo a livello 1, e si passa dall'avere un max di 10 persone ad un max di 15 e così via.

In questo modo, inizia ad avere senso anche la tribù, dove bisogna collaborare e non è solo una cosa che ti accomuna per un semplice nome :)

Ciao a tutti sono Eddy, 22 anni e sono uno studente della facoltà d'Informatica. Mi son iscritto ieri e mi ha davvero incuriosito tant'è che anche oggi l'ho riaperto :P

Spero di trovarmi bene :D