Nastro
Posts by Reversi
-
-
kimono
-
Non capisco il senso del tuo suggerimento: introdurre le "scorciatoie" (che intendi per scorciatoie?) con l'obiettivo di falsare il gioco?
-
Si perde. Considera che la grotta sotterranea non offre spazio extra, semplicemente mette in salvo parte delle risorse presenti nel villaggio quando subisci un attacco.
-
Ciao,
ieri pomeriggio ho fatto 5 attacchi a villaggi barbari conseguendo un totale di 0 ambra. Credevo che almeno 1 ambra al giorno fosse assicurata. C'è qualcosa che mi sfugge?
-
-
Sbagliato, solo con una determinata festa attiva e per un tempo limitato (15 minuti). E' pur sempre un gioco, Carlina, e non credo che vi sia violazione della privacy conoscendo l'ora dell'ultima connessione di un giocatore.
-
Ciao Carlina! La mappa di Tentlan è bidimensionale: immagina un grande piano con due assi x e y, le coordinate. Ogni punto del piano, ossia ogni villaggio del mondo è associato ad una coppia (x,y). I numeri che leggi in basso a sinistra identificano le coordinate su cui è centrata la mappa in quel momento. Cambiandole sposti la visuale su altri punti, ma le tue città restano nelle loro posizioni.
-
Lamentela
Il povero RaptoR non trova pace
-
I tassi di cambio dei turchesi con le altre risorse non sono fissi: quelli che hai postato tu Lighea sono temporanei e non valgono per tutti gli utenti, ma solo per una tua particolare città.
-
Bon, ho fatto una prova: puoi costruire il palazzo, che costa 4 ambre, ma non puoi fondare una nuova città.
-
Non è un bug: lo stile dell'editor è differente da quello visualizzato nei post.
-
Rovina
P.s.: l'ho usato l'accento u.u
-
-
Talento
-
Lighea87: ti devo riprendere, o mia dama: non hai letto con attenzione il mio primo post!
Servono informazioni riguardo Atlant e Ek Chuah ed ho anche specificato quali altri info van date perché possa estrapolare il valore base del costo e del tempo di addestramento. Quelli presenti in tabella sono infatti quelli senza alcun bonus né malus. -
C'è una domanda bonus allora
-
Ho fatto una domanda infatti Faeloth ..
-
Heilà, perché nessuno si fila questa discussione? Forza, mancano poche informazioni!
-
"Subito" dopo aver portato l'osservatorio al 15 ed aver raccolto l'ambra necessaria