Posts by Duplicate RaptoR

A mio parere il Tambo deve funzionare come una specie di Consolato .
    Io ti posso mandare le mie truppe e farle stare da te in difesa tutto il tempo che voglio ma posso riprenderle in qualsiasi momento senza chiedere il permesso

1) ti consiglio di fare molti lancieri e molti arcieri , 20mila e 20mila ti fanno stare abbastanza tranquillo in difesa
    2)Dai cacciatori in su ... escluso EK CHUAH

Figurati che io sono Molisano e preferisco il Pecorino di Fossa

dipende tutto da come giochi , se attacchi molto vai di esercito
    Se farmi e stai per i fatti tuoi crea un esercito solo difensivo e vai avanti con strutture e tecnologia

Finalmente qualcuno che non ci mette in cattiva luce come molti ma rispetta e apprezza il nostro "lavoro" e la nostra strategia .

Messaggio Privato arrivato oggi .

""caro raptor , gia ci siamo sentiti in passato , ho deciso di lasciare il game e prima di fare tutti i saluti volevo farli anche a te e alla tua tribu , siete stati bravi in tutto e sicuramente conquisterete ul server . avete player validi , mi ricordate me su ogame qualche anno fa quando facevo macelli hahahaha . purtroppo il mio lavoro mi toglie troppo tempo e poi sinceramente è diventato anche un po noioso . detto qst . buon game andate avanti cosi""

Dipende , la quantità per assurdo su tentlan costa di meno rispetto alla qualità ... ma quando attacchi ti costa una montagna allucinante di mais quindi scordati tratte da 2 ore con 20mila lancieri e 20mila arcieri .

La qualità costa molto di più ma ha tempi di produzione minori e costi in mais molto accessibili

No , nessuna dimenticanza ... quì tutte vanno bene per difendere e tutte vanno bene per attaccare .
    Devi decidere tu in base alla tua strategia , se puntare sui grandi numeri o sulla qualità .
    Va tutto in base a quello che decidi tu e al tuo playstyle

Chat

[15:25] Silencer: comincia tanto fare schifo sto gioco ... io direi di lasciare tutti il game ... e concepito malissimo e le regole sono una ♥♥♥♥♥
    [15:39] Silencer: mi hai convinto raptura ... lascio il game ... con le persone che sono come te ... meglio nn giocare ... meglio vederle in faccia
    [15:39] Silencer: uguale a tua sorella monachina
    [15:43] RaptoR: ahahahaha
    [15:43] RaptoR: eccone un altro
    [15:44] RaptoR: Non sa giocare , ovviamente perde tutto l'esercito perchè non conosce l'esistenza del fleetsave e non ha il coraggio di prendersi la sua rivincita
    [15:44] RaptoR: da la colpa al gioco e alle persone che ci giocano e poi lascia
    [15:45] RaptoR: questo gioco lo avete ROVINATO VOI , persone come TE ... incolpano gli altri della loro inesperienza. Se non sapete giocare datevi all'uncinetto che magari siete bravi
    [15:46] RaptoR: io gli Elicotteri non li so pilotare , me ne resto a casa e non mi metto a svolazzare in giro finchè non cado e do la colpa a chi lo ha costruito perchè era inguidabile
    [15:46] RaptoR: Ciao Silencer , sicuramente questo server si ricorderà di te .

Spero con tutto il cuore che questa situazione sia risolta una volta per tutte ...

Buon nataleeeeeeeeeeeeee !!

Post modificato!