io per trovare quelli di liv 7 ho dovuto aumentare il mais....sono troppo distanti!!!
Posts by riddick81
-
-
-
panoramica generale chat tribù....se i messaggi sono piu' di 100,leggendo messaggi precedenti capita a volte che ritornano dall'inizio e non riesci a leggere!!!
-
c'è ancora il problema nella chat panoramica generale del gioco.....non ti fa leggere i msg mentre scorri e ritorna dall'inizio.....questo è il terzo server che riferisco,aspettiamo il quarto?
-
mmmm....non risponde nessuno
-
-
-
-
Non ho capito quello che hai scritto Lighea ma te lo spiego in breve come la penso: se è vero che il tambo serve a trasferire truppe ad un alleato e poi utilizzarle insieme in un attacco e viceversa in difesa,bisogna sistemare la questione riguardo al punteggio/livello che si attacca.....le truppe dei 5 giocatori unite,matematicamente sconfiggono le truppe di uno solo perchè 5 giocatori sommando i punteggi superano di gran lunga il punteggio di uno. Ora quello che io propongo ai programmatori è questo: o il tambo viene utilizzato per nascondere le truppe ed evitare di perderle (una specie di deposito truppe indistruttibile magari aumentando i livelli aumenti la capacità del deposito) oppure bisogna stabilire un rapporto punteggio/livello piu' grande perchè è inaudito vincere una battaglia 5 contro 1 a questo punto io do le truppe sempre ad un giocatore della tribù e se la vede lui a bruciare tutti in modo facile..............sto gioco va sistemato in tutti i parametri sia di guerra che di SPESA nell'acquisto di spostamenti città ed altro,ma questo è un'altro argomento.........!!!!!!
Nel mio caso Atahualpa ha acquistato lo spostamento della città mettendosi a fianco della mia e con 5 alleati mi ha distrutto le truppe......è sleale.....non va bene.....c'è qualcosa che va sistemato e presto secondo me......possono aprire server ogni mese ma se non sistemano non gioca nessuno!!!
-
http://tentlan.gamehelper.net/…577A9A17D8769AE719BD47AAE
questo è un report che ho avuto personalmente sul server 1......secondo me la storia del tambo va sistemata
E' inaudito vedere 5 giocatori contro 1 vincere facile(sommando i giocatori si raggiunge piu o meno il punteggio di 14 milioni di punti;se volete vi pubblico la data e l'ora esatta quando è successo)....quindi metto qui il post dopo la segnalazione effettuata al supporto e indicata da parte loro!!!
Dite la vostra.....
-
lui vale quanto 8 giocatori ed ha il bancomat a favore,dimmi tu....
-
ah eh si strategia bellissima quella di rintanarsi grande e grosso come è lui vicino casa per farmi fuori,.......bellissima davvero....ma andate a Edit by Lighea87 tutti Ata per primo.....anche stando al primo posto,non è capace ad essere un vero vincitore senza spendere per spostarsi.....
La vera strategia è quella di inventare per giocarci non spendendo spostare la città e in pochi secondi far fuori tutte le truppe.......grande e rosso com'è col punteggio che ha,col Edit by Lighea87 che vince.......ci sono cose che non vanno in questo gioco e vanno migliorate!!!!
-
Lighea fai inserire al piu' presto sta funzione perchè l'enormità del primo classificato puo' danneggiare totalmente il gioco....basta che spende !!!! guarda il mio caso sul server 1......
-
C'è la possibilità di giocare a tentlan su tablet o app ufficiali?
-
ma son passati 4 mesi da dicembre.....un po' lentini ?
-
ma riguardo la ricerca dei diamanti non si fa piu' niente?
-
quest'altro suggerimento inserito tanto tempo fa non ha avuto esito.....quindi creatore di Tentlan che intenzione hai?
-
tutti gli avversari compreso l'attaccante......
-
Secondo il mio parere fareste in tempo a inserire questa funzione anche in base al rapporto del punteggio 1/10 perchè questo gioco secondo me chiude prima della fine dell'anno corrente.....ora o miglioriamo insieme o chiudete anche il forum!!!
-