Posts by riddick81

c'è ancora il problema nella chat panoramica generale del gioco.....non ti fa leggere i msg mentre scorri e ritorna dall'inizio.....questo è il terzo server che riferisco,aspettiamo il quarto? :thumbdown:

questo gioco regge forse grazie ai pochi rimasti.....le idee sono state proposte.....ora resta a loro decidere....se vogliono andare avanti cosi,ben presto chiude!!!

Non parliamo dei Nahuals poi....(altro argomento).....ma che razza di truppa è questa che non puo' reclutarla nessuno a parte uno che spende? ma stiamo dando i numeri?

Non ho capito quello che hai scritto Lighea ma te lo spiego in breve come la penso: se è vero che il tambo serve a trasferire truppe ad un alleato e poi utilizzarle insieme in un attacco e viceversa in difesa,bisogna sistemare la questione riguardo al punteggio/livello che si attacca.....le truppe dei 5 giocatori unite,matematicamente sconfiggono le truppe di uno solo perchè 5 giocatori sommando i punteggi superano di gran lunga il punteggio di uno. Ora quello che io propongo ai programmatori è questo: o il tambo viene utilizzato per nascondere le truppe ed evitare di perderle (una specie di deposito truppe indistruttibile magari aumentando i livelli aumenti la capacità del deposito) oppure bisogna stabilire un rapporto punteggio/livello piu' grande perchè è inaudito vincere una battaglia 5 contro 1 a questo punto io do le truppe sempre ad un giocatore della tribù e se la vede lui a bruciare tutti in modo facile..............sto gioco va sistemato in tutti i parametri sia di guerra che di SPESA nell'acquisto di spostamenti città ed altro,ma questo è un'altro argomento.........!!!!!!

Nel mio caso Atahualpa ha acquistato lo spostamento della città mettendosi a fianco della mia e con 5 alleati mi ha distrutto le truppe......è sleale.....non va bene.....c'è qualcosa che va sistemato e presto secondo me......possono aprire server ogni mese ma se non sistemano non gioca nessuno!!!

http://tentlan.gamehelper.net/…577A9A17D8769AE719BD47AAE

questo è un report che ho avuto personalmente sul server 1......secondo me la storia del tambo va sistemata

E' inaudito vedere 5 giocatori contro 1 vincere facile(sommando i giocatori si raggiunge piu o meno il punteggio di 14 milioni di punti;se volete vi pubblico la data e l'ora esatta quando è successo)....quindi metto qui il post dopo la segnalazione effettuata al supporto e indicata da parte loro!!!

Dite la vostra.....

ah eh si strategia bellissima quella di rintanarsi grande e grosso come è lui vicino casa per farmi fuori,.......bellissima davvero....ma andate a Edit by Lighea87 tutti Ata per primo.....anche stando al primo posto,non è capace ad essere un vero vincitore senza spendere per spostarsi..... :thumbdown: La vera strategia è quella di inventare per giocarci non spendendo spostare la città e in pochi secondi far fuori tutte le truppe.......grande e rosso com'è col punteggio che ha,col Edit by Lighea87 che vince.......ci sono cose che non vanno in questo gioco e vanno migliorate!!!!

Lighea fai inserire al piu' presto sta funzione perchè l'enormità del primo classificato puo' danneggiare totalmente il gioco....basta che spende !!!! guarda il mio caso sul server 1......

Secondo il mio parere fareste in tempo a inserire questa funzione anche in base al rapporto del punteggio 1/10 perchè questo gioco secondo me chiude prima della fine dell'anno corrente.....ora o miglioriamo insieme o chiudete anche il forum!!!