spero di no,però se non si muovono a fare qualche aggiornamento è grave!!!
Posts by riddick81
-
-
Volevo segnalare e spero mi confermino anche gli altri giocatori,che la pagina della panoramica generale,non consente di leggere i messaggi precedenti quando una discussione è piu' lunga del solito!!!!
La cosa è ingestibile e spero siano fatte delle opportune verifiche..........
A proposito: ma questa chat tribù quando la inseriscono ? Quando chiude il server?
-
Sera a tutti
-
gioventù
-
è questo il bello...non si vince
-
iodio
-
redazione
-
Io non avevo dubbi però meglio chiarire....ringraziamo @M0H0 per la descrizione e @Teotihuacan per la traduzione......non tanto per @RaptoR perchè è inutile che fai il gradasso,ti saresti trovato tu nelle condizioni nostre e avresti chiesto delucidazioni......fai il bravo !!!
-
anch'io non lo sapevo :O :O :O
-
33 l'ann du sgnor!!!
-
coalizzato
-
ricamo
-
Io comunque ti parlo da esterno perchè inizialmente nella tribù non c'ero quando tu invece eri presente,ma vedo e sento delle cose che non vanno bene.....ho gia detto sopra comunque le mie motivazioni ora cerchiamo di divertirci regolarmente !!!
-
E' vero che non bisogna fidarsi del "sentito dire"....se non vedo non credo,ma ci sono state delle variazioni di punteggio nel quale ti sei giustificata!!!
non aggiungo altro....e spero da parte di tutti ( anche da quelli della tua tribù ) che se dobbiamo rovinare un gioco gia in partenza,ditelo e abbandono gia da ora!!!
buon game
-
Non so cosa ne pensano gli altri.....effettivamente come citato sopra,c'è da fare(sempre se possibile) anche qualche modifica al mercato,solo che tu adesso mi dirai di parlarne su un'altro thread.....
E' vero che le truppe si reclutano nel tempio,ma perchè nel tempio c'e la funzione di attacco sulla mappa e invece sulla mappa non ti fa aprire la pagina di reclutamento?
-
Lighea....ecco perchè non leggete:
avevo inserito il post per questo motivo:se andate in vista mondo e cliccate il tasto truppe,non vi fa truppare e siamo costretti ad andare sul tempio per farlo!!!
-
e cosa centra il mercato? a parte che secondo me sarebbe meglio da fare qualche modifica al mercato...se per te i maschietti sono un mistero per me la curiosità è donna ....
-
Volevo chiedere se era possibile inserire sul tastino ''truppe'' della toolbar del gioco,anche la possibilità di poter reclutare le truppe nella città presente senza tornare ogni volta su vista città e cliccare sul tempio del giaguaro...
thanks
-
-
Sarebbe opportuno che i creatori del gioco,mettano anche un bonus (in risorse o altro) per gli attacchi effettuati.....questo per incrementare anche la crescita di ogni singolo player.....Che ne pensate?
@Lighea87 non so se questo è il posto giusto per aprire una nuova discussione, in caso bannami