probabilmente....non si è capito il significato di appartenenza a una tribù ..... il servizio che il tambo offre alla tribù stessa trovo scortese e deludente parlare di monetizzazione..... (che ci può stare....in fondo è gioco e come tale a dei liberi costi non obbligatori che ogni giocatore può per libera scelta accedere )......
Antos son si è attaccato riddik perché ci girava o ci era antipatico......è stata una sequenza di gioco....forse non ti è stato detto che lui dopo una mia spiata serale a pensato di aspettare la notte inoltrata per spiare ed attaccare 3 mie città........gioco?......si gioco.............quindi in risposta è avvenuto il resto che sai e che hai commentato solo per il lato venatorio, e non per strategia....
la nostra tribù è tribù di fatto e come tale si difende con in prima esposizione il suo fondatore.......... anche questo è gioco, gioco che ogni giocatore fa con le sue strategie.... l'importante è mantenersi nelle regole che il gioco impone......
è poi lasciamelo sottolineare ..........voi siete in molti...... molti più di noi.............
Posts by klyzzy
-
-
si il piccolo dovrebbe godere dell'incolumità non solo di chi lo ha attaccato ma di tutti gli avversari
-
concordo con riddik81.....il rapporto 1/10 va bene ... peccato che il giocatore 1 essendo in posizione inferiore fa fatica a risalire sia per truppe e sia per costruzione muri e quant'altro mentre il giocatore 10 avvantaggiato dalla sua posizione si ricostruirà più velocemente del 1 quindi trovo che sia necessario far godere di un tempo di incolumità per il piccolo ......
dovreste veramente pensarci e metterlo in essere....... altrimenti il risultato sarà veramente l'abbandono sistematico e continuativo dei giocatori al gioco... -
omega
-
solare
-
cerchio
-
niobe (dea mitologica)
-
talento
-
talismano
-
grazie per le spiegazioni ......ti avevo scritto perché avevo notato delle anomalie come spiegato ---ciao
-
grazie per aver ripristinato la rotazione dei villi barbari
-
da qualche giorno ho notato che i villi dei barbari non si rinnovano o come dir si voglia si aggiornino...... pensavo fosse una mia impressione ..ma poi o costatato che rimangono fissi e quelli che dopo vari attacchi scompaio ...ma non vengono sostituiti come avveniva prima...... chiedo il perché di questo.....tra un po' ci troveremo solo vili con livello 6-7 che solo due o tre giocatori potranno accedervi.
tutto ciò èuna svista o una nuova modalità di gioco?
-
lessico
-
tropico
-
neutrale
-
chimere
-
chiocciola
-
52 parcheggi realizzati in 52 settimane a Milano