Posts by antos

ah eh si strategia bellissima quella di rintanarsi grande e grosso come è lui vicino casa per farmi fuori,.......bellissima davvero....ma andate a cagare tutti Ata per primo.....anche stando al primo posto,non è capace ad essere un vero vincitore senza spendere per spostarsi..... :thumbdown: La vera strategia è quella di inventare per giocarci non spendendo spostare la città e in pochi secondi far fuori tutte le truppe.......grande e rosso com'è col punteggio che ha,col cazzo che vince.......ci sono cose che non vanno in questo gioco e vanno migliorate!!!!

intanto, riddik, chiedi scusa per le offese! sai che non condivido questo modo, non è così che ci si comporta.....poi scusa... insisti nel voler sistemare questo game?.... sono mesi che qui giaciono varie proposte.... ma manco mezza risposta... ti stai affannando per nulla...e qui non c'è nulla da migliorare... è proprio tutto da rifare......ed è da mò che te lo dico....

Vorrei ricordarti che siete voi che attaccate noi......... per meglio dire ata attacca noi con l'aiuto delle vostre truppe (oltre il lato finanziario........che va bhè, quel che dovevo dire in merito l'ho già detto..) quindi se riddik contr'attacca è difesa non il contrario.....in più attaccando te, riddik se la giocava alla pari, l'attacco di ata è tutto fuor che alla pari......non credi?....aaaaahhhh no zz.. vero.... questo game permette......( ahahahahahah)..........

comunque tanto per, io mi diverto molto a vedere i vari modi di giocare messi in atto dai vari giocatori... e perdonami se li trovo ridicoli.... ma tant'è....

Bhè dai, consolati riddick.... per attaccarti ha dovuto spendere per spostare la principale ( vuoi che tentlan lo limiti? è l'unico a spendere..)........ ed è tanto forte che ha avuto bisogno delle truppe di altri 4..... della serie " ti piace vincere facile?"( riferito alla pubblicita'...

in realtà ti hanno attaccato :
    #1 -ATAHUALPA -[A.T.A.] INCA -7.579.357
    #2 -Lilith33 -[A.T.A.] INCA -2.569.992
    #7 -Klyzzy -[A.T.A.] INCA -1.652.408
    #10 - ikor [A.T.A.] INCA 1.348.503

Per un totale punti di 13.000.000 più la piccola Marisa Laurito ( il che è tutto dire)...

Che questo gioco ha falle ed è tutto da rifare è dall'inizio che lo si dice ......
    Non è un gioco di tecnica, studio di tattiche ecc....ma solo di portafoglio....
    Il tambo, tanto atteso dai più, è stato solo l'ultimo modo per stimolare lo spendere...
    Se prima il gioco era morto, ora lo è ancor di più.....

A chi vuole iscriversi a questo game, prima di registrarsi dovrebbero far firmare che se vogliono giocare ( non vincere....) DEVONO spendere .. astenersi perditempo....

In tutti i game quando uno và in grigio, dopo un massimo di 25 giorni di assenza viene cancellato..... qui pure i fantasmi del passato ritornano....

Hai presente i baracchini alle fiere?... quelli dove puoi sparare? ( o tirare palle contro i barattoli ecc ecc ?) e vinci il pupazzetto?....
    ecco, qui è lo stesso... il fine ultimo è vincere la bambolina......e pur di averla ( che tra l'altro se vai in un negozio spendi di meno... ) spendi, spendi, spendi......... ecco.. qui è uguale.... ;)...

Io sempre stata consapevole ahahahha

no, per esperienza su altri game, il trasferimento non è possibile... solo in un caso : ipotizziamo abbiano come ora due server... chiudono questo e lo unificano all'aaltro in un terzo.... allora sì.. tutto villi- turchesi e ambre vengono uniti e spostati...
    ma solo in quel caso...
    mettiamo che ci siano 5 server.. e tu giochi su tutti e 5, hai 5 conti diversi.....o così, o pomi'...

perchè è come se fossero due giochi diversi... ogn server ha i suoi di turchesi, è così per tutti i game...

non hanno creato un secondo livello di gioco, ma un altro gioco...

17:01] RaptoR: Aquarius Ama , Riddick81 ... ora capite perchè voglio far smettere di giocare persone come queste?

ecco.... è arrivato un Dio- il supremo-

Come si usa dire " vieni giù dalla pianta"

42 numero naturale dopo il 41 e prima del 43 hihihihi ( fonte wikipedia)

oppure

42 Isis - è un asteroide della fascia principale del sistema solare.

carA antos... hahahaha...lo sò che non dipende da voi, le situazioni che si son create, ma visto che a quanto pare, alcuni non conoscono il rispetto verso gli altri utenti scrivendo tra l'altro per lo più in maiuscolo ( che la netetiquette sconsiglia perchè considerato come urlare ) le continue denigrazioni ecc ecc.... meglio levarla completamente.. come ho detto c'è un forum, tu aggiungi pure che c'èuna chat... i mezzi per comunicare eventuali esigenze urgenti ce ne sono...comunque grazie dell'informazione.. provvederò subito a disabilitarla....e penso che altri faranno così... peccato però....grazie della risposta :)

X( utenti della chat globale.... avete finito di disturbare tutti?....grazie... esiste un forum usatelo!...

per lo staf... eliminatela dal game e mettetela qui.... fareste un favore ai più... :rolleyes::love: