Posts by Eilan

    ok, grazie. quindi serve solo con player di livello inferiore. (che difficilmente ti attaccano) invece con player più grossi serve a nulla o quasi, giusto?

    come si fa ad eludere una spiata? mi spiego. cosa bisogna avere per non essere spiati o rendere almeno difficoltoso essere spiati?
    ora ho 300 spie e livello spionaggio a 8 (lo sto portando a 10), mura a 13 e torre a 18

    questo è quanto scritto sulla torre di guardia


    Con l'aiuto della Torre di Guardia la tua popolazione scruterà i lontani orizzonti e individuerà ogni genere di truppe in avvicinamento al tuo territorio, incluso il numero e il tipo di truppe. Più la Torre di Guardia è alta, migliori sono le possibilità di localizzare le truppe e preparagli il tipo di benvenuto che meritano.


    la domanda è. da che livello si comincia a vedere numero e tipo truppe in arrivo? io sto aggiornando a livello 18, ma fino adesso ho visto solo l'attacco in arrivo, non numero e tipo di attaccanti. così invece di abbozzare una difesa ho dovuto mandare le truppe a spasso per precauzione.