Posts by Tyche

    Ciao kat,
    Gamehelper (GameHelper.net) è un ext per Firefox e/o Chrome che permette di trasformare i report in link. Comoda se vuoi conservare le spiate o se vuoi passare un report ad un alleato.

    Ciao manuela1,
    Io ho scritto direttamente all'indirizzo che è riportato in fondo alla pagina: tentlan@gamehelper.net. Anche noi abbiamo provato a rimuoverlo, poi pulire la cache, reinstallarlo, usare firefox, chrome e ... nulla :(
    Vediamo cosa rispondono da GameHelper

    Sono l'admin della tribu' dei MAYA, alla quale appartiene Refosco.
    Non c'e' supporto per il server 4? Ho scritto 2 email, una anche da outlook, ma per scrupolo.
    Comunque sia, sono giunta alla conclusione che il server 4, Calakmul, non ha supporto, e non e' possibile mandare messaggi personali al mod se non nel suo account di gioco. In un gioco come questo e' assurdo!! La chat non e' moderata!!! Ma scherziamo?


    Lighea87, bada che non e' una critica a te, ma e' assurdo che tu non abbia una casella di posta cui scrivere.


    Ho mandato screen a Lighea87 e al supporto, e il tipo continua imperterrito a trolleggiare ed a usare un linguaggio da "postribolo".
    Lo vogliamo bannare? Vogliamo moderare la chat globo del server4? Che ne dite? Faccio presente che potrei avere 2 minorenni in tribu'.