Chiedo venia, ma allo stesso tempo mi risulta strana una cosa, mi viene detto che dovrei scrivere privatamente allo staff?? Ma lo staff dov'è??
dopo una settimana dalla mia registrazione, per altre vicissitudini contattai privatamente lo staff con richieste di supporto, mail..precisamente 3...ma sto ancora aspettando la risposta di questo fantomatico staff...
Qui sembra che siamo allo sbaraglio, nessuno prende provvedimenti o in considerazione le varie richieste che vengono fatte....come il post che ho scritto ieri per quanto riguarda il forum della tribe!
Sono in torto non avendo rispettato il regolamento, ma allo stesso tempo se lo staff impiega oltre 2 settimane per darmi una risposta, cosa faccio??
Chiedo spiegazioni, per non incorrere in sanzioni e non mi viene data risposta!
Giocatori offendono i miei compagni, la risposta che mi sarei aspettato sarebbe dovuta essere una cosa simile : verificheremo e prenderemo provvedimenti, ma le ricordiamo che lei sta violando il regolamento ecc ecc....Ma qui tutti taciono!
Credo che sia inammissibile una cosa del genere!
Ps ho scritto palesemente ciò che è stato riferito al mio compagno, proprio per far presente di quanta maleducazione e sdegno ci sia, senza che nessuno intervenga...ma la cosa che mi meraviglia di più, è il fatto che tu rimanga indignata per il mio post, ma non per il messaggio mandato al mio compagno!