Posts by mara73
-
-
-
-
-
-
I was wondering what appens to the troops ... They will be transferred to the strongest account too ?
-
La mia domanda nasce dalla scoperta fatta da un altro giocatore che ha trovato con una spiata truppe nel tambo di un player senza tribù . Nel caso, come credo, che non sia possibile avere truppe nel tambo di un player di diversa tribù, si tratterebbe di un bug o malfunzionamento del gioco
-
Riprendo questo post per chiedere un'altra cosa e cioè se sia possibile che un giocatore possa mantenere le proprie truppe nel tambo di un altro player che non appartenga alla stessa tribù. Si può fare ?
-
Io gioco anche nello spagnolo dove nel foro ti risponde il capo e dice che sta aumentando la quantità del personale per programmare. L'apertura di molti server serve perché la squadra che vince in uno si deve battere contro la squadra che vince in un altro. Quelli che possiedono account in vari server possono riunire tutta la truppa nell' account più grande, poi quello piccolo verrà can
quello di cui parli è già accaduto sul server spagnolo o ti hanno solo detto che in futuro verrà fatto ? Quanti server ci sono li ?
-
Oggi sono in vena di polemiche
Anche questa è una questione affronta quasi un anno fa anche in un'altra discussione... ad ogni modo guardate la data in cui viene risposto che la chat è " in lavorazione " .. 5 novembre 2015... traetene le vostre conclusioni, c'è gente dei server 1-2-3 che ancora aspetta da allora.
-
Mi spiace dirlo, ma il forum, se possibile è anche più trascurato del gioco nel suo complesso; sono due giorni almeno che nessuno dell'amministrazione si occupa di aprirlo e fare pulizia di questi post.
Non voglio farne una colpa a lighea, ma non è normale che tutto sia lasciato ad una sola persona che purtroppo è umana e magari non riesce ad occuparsi di tutto; è la società ideatrice del gioco che lascia molto a desiderare anche per quanto riguarda queste piccole cose.Ps : Ciaooo Carlina
-
In pratica come dice riddick nella chat tribù , se mentre tu stai leggendo i messaggi più indietro di quelli visibili e qualcuno ne scrive uno nuovo devi iniziare a scorrerli da capo e questa cosa in effetti è un po' fastidiosa .