Posts by leechsoul

Buongiorno,

mi allaccio alla discussione solo adesso perché gioco da una settimana circa e prima ho voluto vedere bene come funzionava il gioco.
    L'idea mi pare bella e anzi, se non ho capito male, la implementerei come segue:

non so voi, ma io non mi diverto a passare il 90% del mio tempo a scorrere la mappa per trovare villaggi barbari del livello che mi interessa o giocatori che stiano in un range di punteggio per cui per me è fattibile attaccarli; quindi propongo quanto segue:

4 pulsanti in basso a sinistra (alleati, barbari, inattivi, altri giocatori) e 1 barra a scorrimento verticale per selezionare il livello dei barbari o il range dei giocatori che si vogliono vedere (da X a Y).

Leggo anche che è stato giudicato di difficile realizzazione (sempre che non sbagli); posso dare il nome di 5 giochi web che hanno questa possibilità, quindi non chiedo l'impossibile :-)

Legarla al livello del consiglio può avere un senso per gli alleati se si vogliono fare attacchi combinati su un'alleanza nemica per esempio (immagino a b e c attaccano X d e f attaccano Y) ma con poco senso logico per le altre opzioni, vedo più logico magare introdurre una ricerca (cartografia) che permetta di espandere il raggio di visibilità sulla mappa in base al livello della ricerca stessa.

Fine del tema :-)

Buonasera,

sono tre giorni che attacco villaggi barbari di livello 1 e 2, 5 al giorno ovviamente, ma di ambre nemmeno l'ombra.... ne ho bisogno per costruire il palazzo di Quetzal, cosa posso fare?

Grazie