[Bug]: Piantagione del cacao - Attività

• Descrizione: Quando faccio delle missioni per aggiornare il seguente edificio "Piantagione del cacao", clicco sul pulsante "attività" nel menù principale del gioco, mi appare una funzionalità delle code di costruzioni. Purtroppo una parte del testo della "Piantagione del cacao" viene parzialmente troncato (Video 1, 0:05s)

Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Aspetto che si carica il mio vilaggio
    3)Sto facendo una missione in cui devo aggiornare la piantagione di cacao e fattoria del Mais al livello 3.
    4)Clicco sull'immagine della "Piantagione di cacao",
    5)Mi appare una nuova finestra dove è possibile aumentare/demolire il livello della piantagione di cacao, e clicco sul pulsante freccia in alto
    6)Il downcounter di aggiornamento della piantagione inizia
    7)Clicco poi sul pulsante "Attività" nel menù principale del gioco
    8)Mi appare una piccola finestrella dove vengono visualizzati le code di costruzioni.
    9)Una parte del testo della "Piantagione del cacao" viene parzialmente troncato (Video 1, 0:05s)

Testo troncato parzialmente: "Piantagione di cacao" (*)
    Testo corretto: "Piantagione di cacao"

(*)PS: La lettera "o" della parola "cacao" viene parzialmente troncato perchè non c'è spazio abbastanza per mostrare la lettera. Inoltre la causa potrebbe essere la funzione della "riduzione del a metà tempo" troppo vicino al testo.

Server: Mayapan
    Language: italian
    Browser: Google Chrome 46.0.2490.80 m
    Flash player version: WIN 19,0,0,226
    Size Monitor:1366x768
    Monitor: AMD Radeon HD 7670
    Version game: 1.0.0

Video:
    Video 1 => https://youtu.be/UupwpkXshVo