Aumento ricompense nella ruota di Tzolkin e nelle missioni

• Scrivo anche qui sotto suggerimento di Lighea87 anche se ne abbiamo parlato già un pò.

Secondo me sono da rivedere i premi della ruota e anche le ricompense delle missioni.
    Su questo secondo punto me ne sono accorto dalla missione di fondare una colonia che ti da come ricompensa solo 500 cacao...cioè non te ne fai niente.
    Anche le precedenti sicuramente sono state ricompensate come queste...

Credo che questi suggerimenti abbiano un pò più di priorità poichè magari uno con ricompense giuste può crescere meglio mentre per le pietre d'ambra utilizzarle perchè ne vale la pena nella ruota ^^

• sono d'accordo Faeloth e anche con il mio alleato etms51 cerca buchi :) , anzi suggerisco di togliere i premi in risorse perche' anche 10,000 o 100.000 cacao o altre risorse , servono a poco , invece tutte le cose acquistabili nel negozio sono premi decenti che invogliano a consumare le ambre e eventualmente comprane qualcuna per tentare la fortuna di vincere bonus dal piu semplice tipo piuma rossa al piu' ricercato spostare la citta' dove vuoi , detto cio' e chiaro che serve il magazzino per depositarli e usarli quando si ritiene utile, questo magazzino deve valere anche per gli acquisti fatti con turchesi ... ipotesi acquisto turchesi compro una benedizione e visto che ho dei turchesi in piu' e voglio difendere da attacchi ripetuti , mi premunisco e acquisto una protezione o qualunque altra cosa , che non uso subito ma quando mi servira' .. senza dovere perder tempo a fare la trafila di carta - acquisto turchesi - acquisto protezione .. avendola presa prima la prendo dal magazzino e la uso ...velocemente ...cosa dite ? ;)

• Concordo che i premi in risorse fanno ridere per quantità; anche i premi in Bonus temporaneo produzione non valgono molto, visto che durano poche ore.
    Il bonus velocità è meglio, basta non ritirarlo subito e utilizzarlo quando serve (ma così hai comunque il danno di non sapere subito quale sarà la tua prossima missione di crescita).
    Dei premi della Ruota si è già detto, anche in altre discussioni, che dovrebbero essere riposti per essere utilizzati al bisogno, altrimenti costituiscono solo uno specchietto per le allodole.
    Misterioso, invece, è il bonus fortuna. Come si realizza, quasta fortuna? Alla Ruota? In battaglia? Qualcuno l'ha capito e può spiegarmelo?
    Ciao! :)