[Bug]: Avvisi "Demolizioni sotto al livello -1"

• Descrizione: Quando un edificio è pronto per essere costruito, clicco sul luogo dove ci sarà l'immagine dell'edificio e mi appare una nuova finestra con le varie descrizioni.
    Se clicco sul pulsante "Demolire", mi appare una piccola finestra dove mi dice di ridimensionare la costruzione che ho scelto di demolire al livello -1, mentre se clicco sul pulsante "Ridimensiona" mi appare un popup di messaggio d'errore "Non si può demolire a livello 1! (Video 1, 0:47s)

Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Aspetto che si carica il mio villaggio
    3)E' pronto a costruire un edificio del mio villaggio chiamato come "Palazzo di Quetzal"
    4)Clicco sulla postazione dove dovrei costruire questo edificio e mi appare una nuova finestra con varie descrizioni
    5)Se clicco sul pulsante "Demolire, mi appare una piccola finestra dove mi dice di ridimensionare la costruzione al livello -1 che ho scelto di demolire
    6)Se clicco sul pulsante "Ridimensiona", mi appare un popup con un messaggio d'errore in cui mi informa che "Non si può demolire a livello 1! (Video 1, 0:47s)

(*)Per risolvere questo problema è necessario disattivare il pulsante "Demolire" al livello 0 dell'edificio.

Server: Mayapan
    Language: italian
    Browser: Google Chrome 46.0.2490.86 m
    Flash player version: WIN 19,0,0,245
    Size Monitor:1366x768
    Monitor: AMD Radeon HD 7670
    Version game: 1.0.0

Video:
    Video 1 =>
    https://youtu.be/42HgNqmH2c0

Prego di sistemare questo errore.