Cari utenti,
La disponibilità e la tolleranza dimostrate da tutto il Team di Tentlan, il confronto diretto mai negato in chat per chiarire i Vostri dubbi, non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Dopo settimane di insulti, provocazioni e accuse infondate, da oggi verranno presi seri provvedimenti per coloro i quali:
[*]spammano in chat disturbando gli altri utenti
[*] provocano e non rispettano gli altri utenti (fare riferimento al regolamento del forum e del gioco)
[*] continuano a parlare di ban e fare richieste riguardanti il proprio account, nonostante la richiesta dello Staff di mandare richiesta formale a support@lionmoon.com.
Le sanzioni verranno date anche senza segnalazione ufficiale pervenuta al supporto internazionale support@lionmoon.com e varieranno in base alla gravità della situazione: dal blocco della chat al ban in gioco (per 1 o più giorni).
La trasgressione delle regole sul forum, oltre alla sospensione/ban in board, potranno avere ripercussioni anche in gioco.
Dispiace dover concludere questo anno e iniziare il nuovo in questo modo, ma cercare di parlare da persone civili e darvi tutte le spiegazioni e i chiarimenti che chiedevate non è servito a nulla.
Il Team di Tentlan